Trigoria, Andreazzoli prova la difesa a 3. Destro in gruppo, Stekelenburg e Lobont lasciano il campo. Il numero 1: "Sto meglio"

06/05/2013 alle 12:26.

Gruppo di nuovo in campo per preparare la sfida di domani contro il Chievo, in programma all'Olimpico alle 20.45. Da verificare le condizioni di Pjanic, Destro e Lobont, assenti nella

LIVE:

12.10 - La seduta sta per concludersi. I giocatori provano i tiri in porta 

12.00 - Termina la partitella. Lamela e lasciano in anticipo il campo 



11.45 - torna negli spogliatoi e fermandosi con i colleghi di Roma Channel in inglese ha rassicurato tutti: "Sto meglio". Anche Stekelenburg abbandona il campo dopo qualche giro di corsa

11.25 - In partitella si fa notare , che con 3 gol (uno splendido dal limite) mostra la sua forma smagliante. Andreazzoli inverte Dodò e Marquinho, che si scambiano il fratino. 

Regole della partitella: se si va sotto di due gol la squadra deve svolgere delle flessioni. Tocca ai bianchi iniziare questa sorta di "punizione".

11.20 - In campo anche Stekelenburg per qualche esercizio (giri di corsa), mentre con il gruppo Andreazzoli prova la difesa a tre.

Ecco i due schieramenti:

BIANCHI: Svedkauskas, Dodo, Perrotta, Piris, Tachtsidis, Romagnoli, Lamela, Osvaldo, , Balzaretti, Piris, ,

ROSSI: Goicoechea, , Cedric, , Marquinhos, , Burdisso, Bradley, Nico Lopez, , Marquinho, Taddei.

, intanto, lavora con il Nanni.

11.15 - Andreazzoli e i suoi iniziano il lavoro tattico

11.00 - Continua il lavoro atletico per il gruppo

10.45 - Squadra in campo. C'è anche Bogdan , che entra sul terreno di gioco senza mascherina, mentre è assente Stekelenburg. I giocatori di movimento iniziano il riscaldamento con il pallone: un torello sul campo B

10.35 - Il gruppo sta per scendere in campo per l'allenamento di rifinitura, al termine del quale Andreazzoli si intratterrà nella sala stampa di Trigoria per il consueto appuntamento con i cronisti.