Trigoria, Balzaretti lavora in palestra. Provato ancora il 3-5-2 con Florenzi a sinistra. Tutta la dirigenza assiste alla seduta. Cancelli aperti: 300 tifosi presenti

06/04/2013 alle 12:41.

A due giorni dal derby, la Roma è in campo per preparare gli ultimi accorgimenti alla sfida con la Lazio in programma lunedì sera alle 21. Andreazzoli, molto probabilmente, confermerà la difesa a 3 con il recupero di Marquinhos, mentre il vero ballottaggio è a centrocampo, dove Torosidis

LIVE:

10.20, fuori il centro '' sono presenti una cinquantina di tifosi nella speranza che i dirigenti romanista decidano di aprire le porte ai presenti.

10.45, la squadra scende in campo con un quarto d'ora di ritardo rispetto al programma. Assente solo Balzaretti che svolge lavoro differenziato in palestra dopo due giorni di riposo domiciliare per via della febbre.

10.55, lavoro tecnico per la squadra che si esercita in alcune combinazioni.

11.00, arriva Baldini a Trigoria e i tifosi chiedono al di aprire i cancelli per permettergli di assistere all'allenamento.

11.15, i dirigenti della Roma sono presenti a bordocampo da dove assistono all'allenamento di e compagni. Intanto, la richiesta dei tifosi è stata accolta: a breve verranno aperti i cancelli e i presenti potranno assistere alla parte finale dell'allenamento.

11.30, lavoro sul possesso palla per la squadra con i tifosi presenti.

11.45, è il momento della partitella. Questa la squadra in pettorina bianca, disposta secondo un 3-5-2: Marquinhos, Burdisso, , , , Bradley, , Lamela, .

12.00, sale il numero dei tifosi presenti che si aggira sulle 300 unità. Andreazzoli prova anche Dodò tra i tre difensori, al posto di Burdisso. 

12.20, termina l'allenamento