Secondo allenamento per la Roma di Andreazzoli. Alle ore 10.30 i giallorossi scendono in campo al 'Fulvio Bernardini' per preparare il prossimo impegno di sabato contro il Palermo
LIVE:
12.23 Termina la seduta
12.21 Termina la partitella. Pjanic rientra in anticipo negli spogliatoi.
12.15 Destro non partecipa alla partitella e rientra negli spogliatoi
12.05 Partitella con le sponde per la squadra. Il ds Walter Sabatini assiste all'allenamento da bordocampo. Questi gli schieramenti:
ROSSI: Svedkauskas, Romagnoli, Cedric, Guberti, Marciel, Perrotta, Totti, Destro
GIALLI: Goicoechea, Burdisso, Yamnaine, Leonardo, Tachsidis, Marquinho, Lopez, Osvaldo
BIANCHI: Lobont, Castan, Taddei, Lucca, De Rossi, Torosidis, Lamela
12.02 Perrotta interrompe la seduta dopo aver ricevuto un pestone, ma le condizioni del centrocampista non sembrano gravi. Si rivede in campo Marquinhos, che svolge lavoro differenziato. Lavora a parte anche Pjanic, che si è staccato dal gruppo.
11.48 I giocatori ora si stanno spostando sul campo C.
11.45 Torello per il gruppo. Da segnalare che De Rossi, Pjanic e Destro indossano il dispositivo gps. Continua a piovere incessantemente su Trigoria.
11.30 La squadra, dopo il lavoro in palestra, scende in campo in questi istanti. Riscaldamento leggero per il gruppo. In gruppo Pjanic, De Rossi e Destro. Assenti dal campo Balzaretti e Marquinhos, oltre all'infortunato Dodò e ai nazionali.
11.20 La squadra lavora in palestra. I giocatori svolgono esercizi legati al potenziamento muscolare e alla resistenza
10.50 La squadra non è ancora scesa in campo. Al momento si vedono solo Lobont, Goicoechea e Julio Sergio, che hanno iniziato a lavorare a parte con il preparatore Nanni. Piove con intensità sul centro tecnico di Trigoria.
LR24