Prosegue la preparazione della Roma in vista del confronto di campionato con il Parma. La squadra si ritroverà alle 11sul campo del centro sportivo 'Fulvio Bernardini' per l'allenamento
GUARDA LE FOTO SUL SITO UFFICIALE DELL'AS ROMA
La seduta si è aperta con il classico riscaldamento fisico ed è proseguita con il torello. Il gruppo ha poi proseguito con un focus sulla trasmissione di palla e con una serie di esercitazioni tattiche. Destro e Pjanic hanno svolto fisioterapia, lavoro in acqua e palestra. Fisioterapia e palestra per Torosidis. Fisioterapia e differenziato sul campo per Romagnoli. Alla seduta hanno assistito i tifosi che hanno sottoscritto la membership gold nella passata stagione.
(asroma.it)
LIVE:
12.40 Termina la seduta. Restano in campo alcuni giocatori per provare i tiri in porta. Nello specifico si notano Lucca, Lopez, Florenzi e Osvaldo, con Stekelenburg a difendere i pali.
12.10 I giocatori possono segnare solo dopo aver effettuato 10 passaggi.
12.00 Inizia il lavoro tattico: partitella a campo ridotto per la squadra. Questi gli schieramenti:
GIALLI: Stekelenburg, Piris, Castan, Lucca, Taddei, De Rossi, Perrotta, Dodò, Lopez, Florenzi, Osvaldo
ROSSI: Goicoechea, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti, Tachtsidis, Bradley, Marquinho, Lamela, Guberti, Totti
Per i gialli si alternano in porta Stekelenburg e Lobont.
11.51 Terminato l'esercizio, la squadra effettua stretching mentre mister Andreazzoli distribuisce i fratini. La squadra adesso lavorerà sulla tattica
11.45 Romagnoli è sceso in campo e svolge lavoro differenziato sul campo C, seguito dal preparatore Franceschi. Per la squadra esercizi su conduzione e trasmissione del pallone. Assistono alla seduta i tifosi che hanno sottoscritto la Membership Gold.
11.22 Si prosegue con il torello
11.15 Squadra in campo. La seduta inizia con il consueto riscaldamento atletico, seguito da stretching. Assenti Romagnoli e Torosidis, che dovrebbero svolgere lavoro in palestra prima di scendere in campo. Assenti anche gli infortunati Destro e Pjanic. Tra i portieri non c'è Svedkauskas ma c'è in campo Julio Sergio, che si allena per la prima volta con la squadra.
LR24