Trigoria, continua alternanza tra lavoro atletico e tecnico-tattico. Totti esce prima per un problema alla caviglia. Marquinho e Dodò in campo. Assenti i nazionali. Nico Lopez di ritorno domani

05/02/2013 alle 16:31.

Secondo giorno di lavoro per Aurelio Andreazzoli che oggi alle 15.30 torna in campo per dirigere la seconda seduta di allenamento della sua avventura sulla panchina giallorossa. Sarà ancora una seduta a ranghi ridotti al

Secondo giorno di lavoro per Aurelio Andreazzoli che oggi alle 15.30 torna in campo per dirigere la seconda seduta di allenamento della sua avventura sulla panchina giallorossa. Sarà ancora una seduta a ranghi ridotti al "" con ben undici calciatori impegnati con le rispettive nazionali e gli infortunati e Balzaretti. Per qaunto riguarda il reduce dal tornedo sudamericano, Nico lopez, sarà presente da domani: il suo volòo atterrerà alle 6 di mattina. La seduta odierna ha preso il via alle 15:30.

LIVE:

 

17.10 Termina qui l'allenamento dopo circa 1h e 40'. Proprio come ieri

17.05 costretto ad uscire dal campo dopo una pallonata subita (su un rilancio di Taddei) sulla caviglia sinistra. Il capitano chiede le cure del caso e con lo staff medico preferisce abbandonare il campo, dopo aver applicato il classico spray.

16.50 Il gruppo sistema le porte. Partitella a campo ridotto con i due portieri

16.50 Riprende la

16.45 - Piccola pausa per il gruppo. Chinnici, fischietto alla mano, spiega l'esercizio e il gruppo riprende la seduta con degli allunghi sui 50 metri. Continua l'alternanza tra la parte atletica e tecnico-tattica.

16:22 - Nel frattempo Carboni fa lavoro individuale con Zago. I tre portieri sempre con Nanni. In questo momento Andreazzoli interrompe l'esercizio e spiega al centro del campo alcune soluzioni tattiche.

16:19 - Esercizio classico di spallettiana memoria. Due formazioni da 4 con 4 porte piccole e con sponde fuori dal campo. VERDI : Burdisso, Marquinhos, Perrotta, Marquinho. BIANCHI: Lucca, , Dodò, Guberti. I 4 ROSSI a fare le 'sponde' fuori dal mini-campo (ognuno ad occupare un lato del campo stesso) e sono: F. Ricci, Taddei, Ferri e Lamela.

16:17 - Si alternano parti tecnico tattiche a parti atletiche. La parte atletica consiste in scatti brevi, passaggi tra cinesini.

16:00 Intanto Zanzi esce da Trigoria a piedi e si concede una pausa caffé

15:47 - Il gruppo viene diviso ora in due schieramenti. Da una parte Burdisso, Taddei, Ricci F., Marquinho, Lamela e Guberti. Dall'altra , Ferri, Lucca, Carboni, Marquinhos, Dodò, Perrotta. La squadra, in questo momento, fa degli esercizi sulla circolazione della palla: per l'esattezza esercizi di conduzione e trasmissione del pallone con i cinesini posti sul campo. Marquinho è presente nel gruppo con una vistosa fasciatura al ginocchio .

15.40 Riscaldamento 'tecnico' con il pallone

15.35 Esercizi di allungamento muscolare e coordinazione

15.32 - Il gruppo è in campo. oltre agli infortunati e ai nazionali, assenti anche ieri. Ecco tutti i giallorossi impegnati con le rispettive rappresentative: , e Osvaldo (Italia), Romagnoli (Italia Under 19), (Brasile), Bradley (Usa), Piris (Paraguay), e Tachtsidis (Grecia), (Bosnia)

15:25 - La squadra è pronta scendere in campo per la seduta pomeridiana.

LR24