DAL NOSTRO INVIATO MATTEO DE ROSE - La Roma torna al lavoro. Dopo il pareggio con la Juventus, utile per il morale, meno per la classifica, i ragazzi di Luis Enrique tornano a Trigoria per preparare la gara di domenica sera contro il Napoli. Per il match del San Paolo torneranno a disposizione
LIVE:
13.00 Si rivede finalmente Nicolas Burdisso: il difensore della Roma è a Trigoria per una seduta fisioterapica.
12.30 Termina la prima seduta settimanale al 'Fulvio Bernardini'.
12.10 Borini scende in campo anche lui per svolgere lavoro differenziato.
11.45 Gago scende in campo per una seduta di lavoro differenziato. Prosegue la riabilitazione dopo la distorsione al ginocchio rimediata con la Fiorentina.
11.00 Pizarro e Kjaer sono regolarmente in campo. Il cileno ha svolto tutto il lavoro con i compagni, mentre Kjaer ha svolto solo gli esercizi sul possesso palla, per poi allenarsi a parte. Assente Borini, oltre a Burdisso. Leggera pioggia sul centro sportivo giallorosso.
10.40 Allenamento anticipato a sorpresa alle 11. Nemmeno l'ufficio stampa era al corrente del cambiamento d'orario della seduta odierna. I giocatori si sono ritrovati a Trigoria alle 8.30 circa per svolgere le analisi del sangue. Dunque, essendo arrivati decisamente in anticipo rispetto all'orario previsto dal programma, si è deciso di anticipare la seduta. Svolgono lavoro defaticante i calciatori che sono scesi in campo con la Juventus lunedì sera.