Trigoria, differenziato per Totti, Cicinho e Lobont. Fisioterapia per Rosi. Gran gol di De Rossi, Perrotta: 'Rinnovo, rinnovo!'. Presenti Baldini, Sabatini e Fenucci (FOTO e VIDEO)

22/10/2011 alle 13:16.

La truppa giallorossa questa mattina si ritroverà per l’allenamento di rifinitura in vista della sfida casalinga contro il Palermo di domani pomeriggio. Da valutare ancora le condizioni di Rosi e Heinze. Il capitano Francesco Totti oggi svolgerà ancora fisioterapia e lavoro differenziato.

GUARDA TUTTE LE FOTO DELL'ALLENAMENTO

GUARDA IL VIDEO DELLA SEDUTA

11.50, giunge al campo, accompagnato da , anche Franco Baldini.

11.45, la seduta volge al termine, rimangono in campo Stekelenburg, per concludere l'allenamento personalizzato, e alcuni calciatori alle prese con i tiri in porta.

11.35, Luis Enrique si sofferma con Jose Angel per spiegargli alcuni movimenti difensivi. In campo anche per svolgere differenziato.

11.10, prove sulle soluzioni d'attacco per il gruppo. Durante

11.00, la squadra entra in campo ed inizia il riscaldamento. Assenti dal campo Rosi (per lui una seduta di fisioterapia), Cicinho e , mentre svolge differenziato sotto il controllo di Vito Scala. Regolarmente in gruppo Heinze, che appare pienamente recuperato per la gara di domenica contro il Palermo.

 

MDR