La Roma reduce dall'impresa in rimonta contro il Bayern Monaco che le ha consegnato il passaggio virtuale (basterà un pari a Cluj) negli ottavi. La mattina seguente i giallorossi sono subito in campo per la seduta mattutina in vista dell'incontro di domenica, quando la Roma è attesa al 'Renzo Barbera' di Palermo, dalla squadra di Delio Rossi. Presente una cospicua rappresentanza di tifosi giallorossi,
Presente una cospicua rappresentanza di tifosi giallorossi, che già dalle 10 affollano piazzale Dino Viola per salutare i calciatori dopo la prova di ieri sera.
10:55, i primi a scendere sul campo sono Doni, Lobont e Castellini. Perrotta svolge differenziato, seguito dal preparatore Bertelli, sul campo C. Lavoro defaticante per i reduci della gara di Champions: De Rossi, Riise e N. Burdisso sul campo, mentre il resto dei calciatori che hanno preso parte all'incontro di ieri è in palestra.
Sul campo ci sono: Cicinho, Castellini, Juan, Antunes, Loria, G. Burdisso, Rosi, Pizarro, Simplicio, Baptista e Adriano. Al gruppo si aggiungono anche Zarineh, Erba e Marangon Doni.
11:25, lo staff tecnico divide il gruppo in due squadre per effettuare una partitella. Questi i due schieramenti:
Gialli: Lobont, Juan, Antunes, Simplicio, Baptista, Adriano e Zarineh
Rossi: Doni, Rosi, Cicinho, Loria, Castellini, Burdisso e Pizarro
11:35, fa il suo ingresso in campo anche Claudio Ranieri, rimasto probabilmente, a seguire il lavoro di scarico del resto del gruppo. Con lui entrano anche Taddei e Okaka per effettuare un lavoro differenziato.
11:40, Perrotta lascia il campo dopo aver svolto tre quarti d'ora di differenziato.
AS