Trigoria, assente i nazionali, visite d'idoneità per Brighi. Perrotta e Taddei svolgono differenziato

16/11/2010 alle 11:26.

La Roma, in vista dell'importante partita di sabato pomeriggio contro l'Udinese (ore 18) valida per la 13^ giornata di campionato, si ritrova a Trigoria per continuare la preparazione. Assenti De Rossi, Riise e Mexes e Burdisso impegnati con le rispettive nazionali.

10:35 La squadra scende in campo.Taddei svolge allenamento differenziato. Brighi assente, è al 'Gemelli' per esami riguardanti l'idoneità sportiva.

10.40 Riscaldamento atletico per il gruppo. Assente anche Leandro Greco.

10.55 La squadra si sposta sul campo C.

11.00 Circolazione palla per il gruppo diviso in due. 

Bianchi: Cicinho, Loria, Antunes, Erba, Simplicio, Menez, Baptista, Adriano e Borriello. Rossi: Cassetti, G.Burdisso, Castellini, Pizarro, Greco, Rosi, Doni, Okaka, Vucinic, .

11.15 Fuori dai cancelli di Trigoria, arrampicati sul muro di cinta, molti giovanissimi hanno preferito assistere all'allenamento della Roma alla scuola.

11.25 Il gruppo sta facendo esercitazione tecnico-tattica: uno contro uno e tiro in porta. e Doni si sono uniti al gruppo mentre Julio Sergio lavora in palestra.

11.40 E' iniziata la partitella a campo ridotto con gli stessi schieramenti di prima. In porta per i bianchi c'è Doni e per Julio Sergio con i rossi. Zarineh ha preso il posto di Cassetti. I giocatori urlano molto in campo.

12.00 Ranieri, al termine della partitella, divide ulteriormente il gruppo e fa disputare 2 minipartite 5 contro 5 con tutti e 4 i portieri in campo.

12.25 Termina l'allenamento.

 

Adriano Serafini