Seduta mattutina a Trigoria dove si attende solo il rientro di Viña, impegnato nella notte con l'Uruguay. José Mourinho ha potuto contare su tutto il gruppo a disposizione, fatta eccezione per Spinazzola, Smalling e Abraham. Per l'attaccante inglese, rimasto vittima di un trauma contusivo nell'ultima sfida dell'Inghilterra, soltanto terapie come già riportato stamattina. I giallorossi, prima di allenarsi, si sono intrattenuti davanti allo schermo istallato a bordocampo per una sessione video. Poi riscaldamento e partitella a campo ridotto sotto gli occhi di mister Mourinho e del suo staff.
16:00 - Mentre gli altri giocatori hanno lasciato Trigoria, Abraham è ancora nel centro sportivo per provare a recuperare in tempo per il match contro la Juventus.
? Si sta facendo di tutto per rendere disponibile Tammy #Abraham domenica sera. Gli altri giocatori hanno lasciato il Bernardini per l'ora di pranzo, mentre l'attaccante, arrivato a #Trigoria alle 9.30, è ancora alla prese con le terapie al calcagno#asroma #JuventusRoma ???
— laroma24.it (@LAROMA24) October 15, 2021
? Da #Trigoria:
Tutti in gruppo tranne Spinazzola, Smalling e Abraham (che ha svolto terapie)#asroma ???
— laroma24.it (@LAROMA24) October 15, 2021