La Roma torna a lavorare a Trigoria in vista della gara di domenica sera contro la Juventus di Allegri. José Mourinho non ha ancora sciolto i propri dubbi di formazione, visto che Tammy Abraham resta in dubbio per la gara contro i bianconeri. L'attaccante inglese però ce la sta mettendo tutta per esserci e questa mattina alle 9:30 era al centro sportivo Fulvio Bernardini per proseguire le terapie e provare a recuperare dalla contusione al calcagno, rimediata durante il ritiro con la propria Nazionale. A Trigoria si continua a lavorare per recuperare Abraham. Gli altri calciatori hanno già lasciato il centro sportivo verso l'ora di pranzo, mentre il centravanti sta ancora lavorando dalle 9:30 per essere disponibile per domenica.
16:00 - Mentre gli altri giocatori hanno lasciato Trigoria, Abraham è ancora nel centro sportivo per provare a recuperare in tempo per il match contro la Juventus.
? Si sta facendo di tutto per rendere disponibile Tammy #Abraham domenica sera. Gli altri giocatori hanno lasciato il Bernardini per l'ora di pranzo, mentre l'attaccante, arrivato a #Trigoria alle 9.30, è ancora alla prese con le terapie al calcagno#asroma #JuventusRoma ???
— laroma24.it (@LAROMA24) October 15, 2021
? #Abraham si è recato a #Trigoria oggi alle 9.30 per proseguire le terapie per recuperare dalla contusione al calcagno#AsRoma #JuventusRoma ???
— laroma24.it (@LAROMA24) October 15, 2021
Più tardi il numero 9 della Roma ha pubblicato una storia dall'interno del centro sportivo di Trigoria dove è arrivato con anticipo per svolgere le terapie necessarie dopo l'infortunio rimediato in Nazionale.