Primi aggiornamenti sulle condizioni di Francesco Totti. Secondo quanto riporta l'emittente satellitare sono terminati pochi minuti fa gli esami strumentali a cui il capitano si è sottoposto dopo l'infortunio muscolare accusato nel corso della gara con il Carpi. Confermata la lesione muscolare al flessore della coscia destra. E' di mese lo stop previsto per il capitano, che si sottoporrà ad ulteriori accertamenti nella prossima settimana.
Si attendono invece gli esiti dei controlli a cui si sono sottoposti Edin Dzeko e Seydou Keita. Il bosniaco, che ieri ha accusato un trauma distorsivo al ginocchio destro, è da poco rientrato a Trigoria e, come riferisce l'inviato dell'emittente satellitare, il giocatore zoppicava vistosamente. Possibile dunque che, oltre alla gara con il BATE Borisov, Dzeko salti anche la sfida con il Palermo, per poi tornare a disposizione dopo la sosta per le nazionali.
(sky sport)
La Roma ha diramato nel primo pomeriggio un comunicato ufficiale sugli esiti dei controlli a cui si è sottoposto il capitano, che ha riportato "un essudato perilesionale nella sede della pregressa lesione muscolare della regione ischiocrurale della coscia destra. La prognosi dell'infortunio verrà definita tra dieci giorni, successivamente a controlli strumentali previsti dal protocollo”.