Secondo giorno di lavoro a Boston per la Roma. I giallorossi proseguono la preparazione negli Usa in vista del match di mercoledì prossimo con il Real Madrid che concluderà il tour americano della formazione di Di Francesco. Oggi si torna alle doppie sedute. Primo allenamento fissato alle 16 italiane (le 10 ora locale) all'Ohiri Field, campo di allenamento del campus dell'Università di Harvard. Tra i due allenamenti di giornata ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Olsen.
LIVE
16.25 (10.25) - Al via la fase tattica. Squadra divisa in due gruppi per reparti: Centrocampisti e attaccanti lavorano sui movimenti offensivi con Di Francesco, su un campo secondario lavorano i difensori, seguiti dal vice Tomei
16.10 (10.10) - Squadra già in campo. Il gruppo, diviso in due schieramenti, svolge una serie di allunghi e ripetute. Torna con il gruppo Under, mentre si allenano a parte Coric e Karsdorp. Lavoro individuale programmato per Manolas, Dzeko, Santon, Strootman e Florenzi, che torneranno ad allenarsi con il resto dei compagni nella seduta pomeridiana.