Eusebio Di Francesco si aspetta un comportamento 'esemplare' da Daniele De Rossi. Alla vigilia della sfida di International Champions Cup, il tecnico della Roma parla del centrocampista giallorosso, 'promosso' capitano a tutti gli effetti dopo l'addio al calcio di Francesco Totti: "Mi aspetto che sia un capitano esemplare, da tutti i punti di vista, anche quando non gioca. E' il riferimento della squadra in campo e fuori, so che ha le caratteristiche per farlo e mi aspetto molto da lui. Quello che vedremo in campo sarà una conseguenza".
VIDEO - Di Francesco: "Mi aspetto che De Rossi sia un capitano esemplare"
30/07/2017 alle 03:17.
In argomento...
-
Tournée Usa, seduta tattica e calci piazzati in vista della Juve davanti a 200 tifosi. Differenziato sul campo per Florenzi e Manolas. Cafu, Pallotta e Monchi seguono l'allenamento (FOTO e VIDEO)
-
VIDEO - Di Francesco: "Voglio una Roma compatta e attenta contro la Juve"
-
Conferenza stampa, DI FRANCESCO: "Juve favorita per lo scudetto, noi dobbiamo darle fastidio. Domani voglio una Roma compatta e attenta" (AUDIO, FOTO E VIDEO)
-
Juventus, Allegri: "Con la Roma test importante, ci sono anche loro per lo scudetto"
-
El Shaarawy: il punto sulle condizioni fisiche
-
MORENO: "La Roma un passo fondamentale. De Rossi mi ha impressionato" (VIDEO)
-
EL SHAARAWY: "L'inizio del campionato sarà tosto ma noi ci sentiamo forti. Devo fare bene con la Roma per meritarmi i mondiali"
-
DE ROSSI: "Vogliamo provare a costruire qualcosa per i nostri tifosi. Pensavo che Totti fosse eterno"
-
MONCHI: "La squadra è fatta al 90%, cerchiamo l'esterno alto"