DA BOSTON DAMIANO FRULLINI - La Roma inizierà il lavoro negli States tra circa un'ora e mezza con la prima seduta del mattino. I giallorossi si ritroveranno agli ordini di Spalletti alle 17 (11 locali) per una sessione nella palestra del campo della Harvard University di Boston, distante a circa di minuti dall'hotel. Inizialmente l'allenamento era previsto nella palestra dell'albergo dove risiedono i giocatori.
GUARDA IL VIDEO - 2 - 3
LIVE:
18.15 - Termina la prima seduta odierna. La squadra rientra in albergo. Durante il rientro in albergo mister Spalletti si è fermato per un lungo colloquio con Florenzi.
18.00 - La squadra, come riporta il profilo Twitter della As Roma, sta eseguendo una sessione di calciotennis.
LIVE on #Periscope: Calcio Tennis with #ASRoma https://t.co/rwsIWoqUoJ
— AS Roma (@OfficialASRoma) 24 luglio 2016
17.12 - L'allenamento che verrà svolto in palestra servirà ai calciatori per riprendere l'attività fisica dopo i giorni di riposo e il viaggio di ieri. Lavoro propedeutico per la seduta di oggi pomeriggio.
17.00 - La squadra è ora in palestra.
16.47 - La squadra si dirige verso il complesso sportivo della Harvard University.
16.20 - I preparatori si avviano verso il campo di allenamento.
16.06 - Andreazzoli e Baldini attendono l'inizio dell'allenamento al bar dell'hotel.
16.05 - Daniele De Rossi lascia l'hotel per dirigersi verso il campo della Harvard University. Il giocatore ha svolto circa trenta minuti in più di allenamento volontario rispetto alla squadra.
16.04 - Iniziano i preparativi per svolgere al meglio la prima seduta d'allenamento americana, lo staff della Roma sta caricando su un furgone tutto il materiale che servirà per questa seduta.