DA DENVER LR24 - La Roma tocca la seconda tappa della tournée americana. La formazione giallorossa, sbarcata ieri a Denver, si allenerà questa mattina in vista della sfida di domani con il Manchester United, primo atto inaugurale dell'International Champions Cup per Totti e compagni. La squadra si allenerà sui campi della University of Denver.
GUARDA LE FOTO - GUARDA LA PHOTOGALLERY SUL SITO DELL'AS ROMA
LIVE:
18.55 (10.55) - La squadra lavora sulla tattica, mentre parte del gruppo prova ancora le conclusioni.
18.40 (10.40) - Termina il lavoro sul possesso palla, la parte tattica della seduta dovrebbe iniziare a breve. Al secondo gruppo si è nel frattempo unito qualche giocatore che aveva lavorato sul possesso palla.
18.32 (10.32) - La squadra, divisa in due schieramenti, svolge un'esercitazione sul possesso palla a campo ridotto. Sulla metà campo opposta un secondo gruppo di giocatori (tra cui Pjanic, Destro e Keita) prova conclusioni in porta e soluzioni offensive.
18.25 (10.25) - Terminata la parte altetica, si passa al lavoro con il pallone: passaggi a coppie tra i giocatori, ora disposti al centro del campo. Prevista anche una parte tattica, negli ultimi 45 minuti dell'allenamento, che non sarà però visibile alla stampa.
18.18 (10.18) - Prosegue il lavoro atletico con degli scatti sulla breve distanza
18.11 (10.11) - Squadra in campo.La squadra, divisa in due gruppi, svolge lavoro altetico.
17.49 (9.49) - La squadra dovrebbe scendere a breve in campo per l'inizio della seduta. Nel frattempo i collaboratori di mister Garcia stanno ultimando gli ultimi preparativi per la seduta.