La sconfitta con la Juventus ha sollevato molti interrogativi. Quella che per l'ad Fenucci era un "banco di prova per le ambizioni della squadra" rischia di cancellare in un colpo solo tutte le premesse
La sconfitta con la Juventus ha sollevato molti interrogativi. Quella che per l'ad Fenucci era un "banco di prova per le ambizioni della squadra" rischia di cancellare in un colpo solo tutte le premesse della stagione. Dopo sei giornata già sembra tutto da buttare. Le parole di Daniele De Rossi nel post partita sono probabilmente la miglior fotografia del momento. "Secondo me si fa del male alla piazza se si pensa allo scudetto - aveva detto sabato sera il centrocampista giallorosso - non penso che sia una squadra da scudetto, ma guardando le altre possiamo arrivare tra le prime tre"
Anche secondo i tifosi giallorossi che hanno risposto al sondaggio de LAROMA24.IT la Roma può ancora competere per le primissime posizioni in classifica. Infatti per il 55,98 % dei lettori la squadra capitolina può ancora ambire ad una stagione da protagonista.
Il 44.02 % dei votanti pensano, invece, che l'anno prossimo i giallorossi non giocheranno in Europa.