SONDAGGIO: l'anno volge al termine: come valuti questo 2010 per i colori giallorossi?

18/12/2010 alle 13:06.

Dodici mesi intensi. Vissuti con fibrillazione, voracità, timore, gioie e dolori. La Roma saluta il 2010 lasciandosi alle spalle qualche rimpianto, tante belle immagini e un record particolare dal sorriso amaro: in tutto l'anno solare, lo stadio Olimpico risulta imbattuto in campionato se escludiamo dalla mente e dagli almanacchi quella maledetta

Dodici mesi intensi. Vissuti con fibrillazione, voracità, timore, gioie e dolori. La Roma saluta il 2010 lasciandosi alle spalle qualche rimpianto, tante belle immagini e un record particolare dal sorriso amaro: in tutto l'anno solare, lo stadio Olimpico risulta imbattuto in campionato se escludiamo dalla mente e dagli almanacchi quella maledetta serata del 25 Aprile contro la Sampdoria.

Un 2010 lungo, in cui la truppa guidata da Ranieri ha spinto forte sull'acceleratore, rincorrendo a perdifiato quel sogno chiamato scudetto fermatosi soltanto allo Stadio Bentegodi. Nel torneo in corso, invece, la Roma ha decisamente decelerato. Nonostante l'inizio stentato, i giallorossi possono guardare al prossimo anno con speranza con un ottavo di Champions da disputare contro la Shakhtar e il regalo di Natale sul campo del Milan, che riporta Totti e compagni a 7 punti dalla vetta.

Ciò che LAROMA24.IT chiede ai suoi lettori è di valutare nel suo complesso tutta la cavalcata giallorossa del 2010, per poter poi esprimere un parere sul nostro sondaggio, dando un voto. Cinque le opzioni possibili: ottimo, buono, discreto, sufficiente, insufficiente.

Non resta che augurarvi un buon fine anno, nel segno dei colori capitolini.

Votate numerosi!