
Tre settimane or sono, all'indomani del buon esito della trattativa tra Sensi e Unicredit, vi avevamo chiesto se il futuro societario dell'As Roma era da voi visto in modo positivo o negativo. Più di mille persone hanno risposto al sondaggio che vi è stato proposto da LAROMA24.IT, e il 76% si è detto ottimista sull'avvenire giallorosso, mentre solo il restante 24% ha scelto l'opzione 'pessimista'.
Più di mille persone hanno risposto al sondaggio che vi è stato proposto da LAROMA24.IT, e il 76% si è detto ottimista sull'avvenire giallorosso, mentre solo il restante 24% ha scelto l'opzione 'pessimista'.
Che siano state le numerose voci su possibili acquirenti a far ritrovare il sorriso ai tifosi, o forse il bel ritiro in Trentino, con tante note positive, ha dato una mano a tirarvi su il morale?
In fondo, come ha detto il capitano Francesco Totti, quel che conta per un romanista è che arrivi qualcuno in grado di mantenere la Roma ad alti livelli, e renderla sempre più grande, che sia uno sceicco o un nativo della capitale poco importa; questo almeno sembra chiaro anche dall'esito del sondaggio.
LR24