Ritiro Roma, GYOMBER: "Il club mi ha chiamato e ho rinunciato alle vacanze". MARIO RUI: "Mi sta piacendo molto questa esperienza"

11/07/2016 alle 22:42.
whatsapp-image-20160711-8

ROMA TV - Durante la sessione di autografi al Nike Store allestito nell'area dedicata al ritiro della Roma, Norbert e Mario Rui hanno rilasciato una breve intervista all'emittente ufficiale del club. Il portoghese ha parlato del successo della sua nazionale all'Europeo: "Non me l'aspettavo, ma visto che si stava giocando una finale e come stava andando la partita ho iniziato a crederci. La finale l'ho vista insieme a Skorupski, stavo in camera con lui". Poi il nuovo acquisto giallorosso ha parlato del suo ambientamento in questi primi giorni di ritiro: "Mi sta piacendo molto questa esperienza, mi sto adattando ai nuovi metodi di lavoro e ai compagni"

Poi, un paio di battute anche per Norbert che, nonostante abbia disputato gli Europei con la Slovacchia, ha rinunciato alle vacanze per aggregarsi dal primo giorno con il gruppo in ritiro. Il difensore minimizza il gesto: "Il club mi ha chiamato e sono qui. Sto molto bene qui ed è molto importante il sostegno per i tifosi"

Clicky