Ritiro Roma, spaccatura Osvaldo. Esposto uno striscione: "Verme rifardito". E i contestatori vengono fischiati (FOTO e VIDEO)

21/07/2013 alle 13:36.

Ultimo giorno di ritiro ma non sembrano spegnersi le contestazioni ad Osvaldo. Il giocatore, infatti, appena entrato in campo per l'allenamento odierno

 Ultimo giorno di ritiro ma non sembrano spegnersi le contestazioni ad Osvaldo. Il giocatore, infatti, appena entrato in campo per l'allenamento odierno è stato accolto da una bordata di fischi e insulti provenienti da una 20ina di tifosi, zittiti immediatamente da fischi  provenienti dal resto dei presenti sugli spalti, circa 450 persone.

Oltre alle imprecazioni verso il giocatore ("Pezzo di m***a" - GUARDA IL VIDEO -, "Osvaldo ma quali 200 gol, ne hai fatti 25. Bugiardo!" e "Osvaldo via dalla Roma" ) è stato esposto uno striscione dai toni abbastanza forti: e "Indichi, minacci, punti il dito, Osvaldo verme rifardito!". La risposta della maggioranza dei presenti è stata l'incitazione del giocatore al grido di "Osvaldo, Osvaldo".

L'allenamento continua su binari polemici con questa spaccatura tra tifosi dove ai "Forza Roma alè" intonatidalla gran parte dei sostenitori, i contestatori hanno risposto in tono provocatorio "Senza Osvaldo alè". - GUARDA IL VIDEO -

Cori di incitamento per Bradley e Balzaretti.



LR24