Domani alle ore 21 la Roma affronterà allo Stadio Olimpico lo Slavia Praga nel match valido per la terza giornata della fase a gironi dell'Europa League. Roberto Pruzzo non sembra essere preoccupato da questa sfida, bensì dal match contro l'Inter del 29 ottobre: "I ragazzi saranno stremati". Francesco Balzani, invece, si sofferma sulle critiche rivolte dai tifosi nerazzurri nei confronti di Romelu Lukaku: "Mai visto un accanimento così contro un giocatore". Roberto Infascelli parla di Leonardo Spinazzola, a rischio per Roma-Slavia Praga: "Credo che non avrebbe comunque giocato".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Il problema principale non è quello di battere lo Slavia, ma di vedere le condizioni dei ragazzi che dovranno giocare contro l'Inter: saranno stremati (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
La Roma con la rosa al completo può fare bella figura a San Siro contro l'Inter, invece in caso di numerose assenze potrebbe consegnarsi (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La crociata che sta cavalcando qualche organo di stampa sportivo contro Lukaku è incredibile, un accanimento così contro un giocatore non l’avevo mai visto (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
Il commento di Mourinho sul tema Lukaku-Inter? Uno dei suoi colpi di genio. Sono rimasto sorpreso da questo veleno nei confronti del belga, quasi senza senso (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
Credo che Spinazzola non avrebbe comunque giocato contro lo Slavia Praga, ma sono fiducioso sulla sua presenza a San Siro (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Kristensen? Non mi dispiace la sua capacità di calcio. Per me El Shaarawy difende meglio di Zalewski (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)