MARCACCI: "Forse abbiamo sopravvalutato la rosa della Roma" - TIMPANO: "Mourinho deve dimostrare di essere il top"

20/11/2022 alle 16:31.
massimo-ascolto-new

Mancano solamente due giorni alla partenza della Roma alla volta del Giappone, dove vi rimarrà dal 22 al 29 novembre. Lungo le frequenze radiofoniche romane si continua a parlare delle difficoltà incontrate da Mourinho e i suoi nelle ultime giornate di campionato. "Forse abbiamo sopravvalutato la rosa della Roma", pensa Paolo Marcacci. Guglielmo Timpano, invece, fa un appello all'allenatore: "Deve dimostrare di essere un allenatore top: la fase della sopravvivenza è superata, ora bisogna passare alla fase dell'aggressione". 

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Forse abbiamo pensato la rosa della Roma più forte e più valida di quello che si è poi dimostrata. Se devo pensare a un focus realistico per gennaio, penso al reparto difensivo (PAOLO MARCACCI, Radio Radio, 104.5, Il Calcio è Servito)

Non mi stupisco della mediocrità di Mancini, Ibanez e Cristante. L’unico che ha deluso davvero è Abraham. La Roma ha avuto problematiche legate agli infortuni che ne hanno pregiudicato il rendimento, non gioca male a causa di Mourinho (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Il Calcio è Servito)

Mi aspetto una Roma più brillante dopo la sosta. Mourinho deve dimostrare di essere il top: la fase della sopravvivenza è superata, ora bisogna passare alla fase dell'aggressione  (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)

Se Dybala tornasse vincente dal Mondiale sarebbe ancora più carico. Giocatori del suo calibro non si accontentano mai e gli altri calciatori della Roma dovrebbero solamente imparare da lui e non adagiarsi sugli allori dopo la vittoria della Conference League (ALESSANDRO ORICCHIOTele Radio Stereo, 92.7)

Clicky