MANGIANTE: "Belotti il colpo per completare un grandissimo mercato" - MELLI: "La Roma sta facendo una super squadra, paragonabile alla Cappella Sistina"

10/08/2022 alle 16:45.
big-massimo-ascolto-new

Tra mercato, campo ed obiettivi. Sono molti i temi trattati lungo le frequenze radiofoniche: dal futuro di Zaniolo alle possibilità della Roma in campionato. "Zaniolo? Per quanto mi risulta stanno già trattando il rinnovo", rivela Roberto Pruzzo. "Ho l'impressione che Zaniolo resti e poi con Belotti diventa una squadra ancora più forte", aggiunge Mario Mattioli.

"La Roma, per quello che ha fatto sul mercato, deve puntare allo scudetto. Il quarto posto sarebbe il minimo traguardo", è il punto di Nando Orsi sugli obiettivi giallorossi.

Angelo Mangiante parla di Belotti: "Questo colpo serve per completare un grandissimo mercato"Franco Melli esalta la Roma: "Sta costruendo una grande squadra, sta facendo 'La Cappella Sistina'". 

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Resto convinto che alla fine Zaniolo rimanga, ma capisco che dire di no ad un'eventuale cospicua offerta da parte di un club inglese possa essere difficile (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma non ha solo i giocatori che ha, ma anche il miglior allenatore che c'è. Mourinho farebbe la differenza in ognuna delle prime 4 squadre della Serie A. La Roma può sostenere i 4 tenori, e buona parte dell'equilibrio si reggerà su Spinazzola. Al momento i giallorossi sono molto avanti rispetto alla (MARIO SCONCERTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Visto anche il numero di infortunati con cui la Salernitana arriverà al match con la Roma, penso che la prima di campionato possa essere un'altra occasione per vedere insieme i cosiddetti 4 tenori ed oliare i meccanismi offensivi giallorossi. Secondo me Zalewski parte ancora leggermente avanti rispetto a Spinazzola (EMANUELE ZOTTITele Radio Stereo, 92.7)

__________________________________________________________________________________

Non mi stupirei se Wijnaldum iniziasse le prime due partite dalla panchina per poi prendersi il posto da titolare nel corso della stagione (EMANUELE ZOTTITele Radio Stereo, 92.7)

Credo che Belotti abbia avuto delle rassicurazioni sul ruolo che svolgerebbe nella Roma. Non penso sia considerato solamente un vice Abraham. Il Gallo garantisce comodamente tra i 13 e i 16 gol (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)

Non credo che Wijnaldum giocherà titolare domenica. Probabilmente contro la Salernitana vedremo una formazione simile a quella utilizzata contro lo Shakhtar (GIULIA MIZZONITele Radio Stereo, 92.7)

La Salernitana è ancora da formare e capire. Le squadre di Nicola sanno metterti in difficoltà. Non è un impegno proibitivo per la Roma, ma non va sottovalutato (STEFANO BORGHITele Radio Stereo, 92.7)

Acquistare un altro attaccante è molto importante, ancor più del difensore. La stagione è lunga, serve un vice Abraham. Belotti per tanti anni è stato considerato uno dei centravanti più tosti da affrontare. Questo colpo serve per completare un grandissimo mercato. L’accordo c’è, il Gallo sta solamente aspettando (ANGELO MANGIANTETele Radio Stereo, 92.7)

Ora Zaniolo è un calciatore di calcio al 100%, senza problemi fisici. È sempre stato il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via durante gli allenamenti svolti in questa preparazione. Non c’è mai stata una trattativa tra la Roma e Zaniolo per il rinnovo. Se qualcuno porta 50 milioni, il numero 22 andrà via (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Ndombele è un buon giocatore, ma non è utile alla Roma. Credo che non ci sia un motivo per vendere Zaniolo. Se dovesse andare via rischierebbe di essere il più grande rimpianto della storia recente e non della Roma (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non escludo che possa arrivare la cessione di Zaniolo. Lasciare la Roma per andare al Tottenham? Non so se sia la scelta giusta, ci penserei bene (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

I milioni servono perché il bilancio della Roma non è in buone condizioni, ma i Friedkin sono disposti ad aspettare il momento in cui decideranno loro di vendere. O i soldi sono all’altezza delle loro richieste o Zaniolo non si muove. Ciò che è cambiato è che ora il giocatore non vuole più andare via (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma sta costruendo una grande squadra, sta facendo “La Cappella Sistina”. Wijnaldum è un fenomeno, Dybala è il giocatore più tecnico della Serie A e Matic è un grande calciatore (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Toccare Zaniolo in questo momento significherebbe rovinare un quadro perfetto. La rosa della Roma è profonda e di grande qualità. Questa squadra è costruita per vincere l’Europa League (VALERIA BIOTTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Zaniolo? Per quanto mi risulta stanno già trattando il rinnovo. La Roma è molto forte e quest'anno può giocare per alti livelli (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma, per quello che ha fatto sul mercato, deve puntare allo scudetto. Il quarto posto sarebbe il minimo traguardo. I Friedkin hanno dato una squadra molto forte a Mourinho, ora serve la mano del tecnico (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma parte assieme alle milanesi, e davanti a e . Ho l'impressione che Zaniolo resti e poi con Belotti diventa una squadra ancora più forte (MARIO MATTIOLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Questa è la stagione più difficile per Zalewski, l'anno scorso non c'era pressione (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Zaniolo può restare, ma la Roma sta continuando a trattare con il Tottenham. Ora dipende dai Friedkin. Il giocatore non ha mai trattato con gli inglesi (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Non credo che Zaniolo resti alla Roma solo perché ha parlato con Mourinho, se la società vuole venderlo davvero il tecnico non può impedirlo (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Clicky