PRUZZO: "Sarebbe clamoroso non vincere col Genoa" - ORSI: "Troppo divario tra le due squadre"

05/02/2022 alle 14:14.
big-massimo-ascolto-new

Tra Zaniolo e Roma-: le discussioni lungo le frequenze radiofoniche si dividono principalmente su questi due temi. Per Roberto Pruzzo "se la Roma non vincesse col sarebbe clamoroso". Dello stesso avviso è Fernando Orsi: "Tra la Roma e il c'è troppo divario, se la squadra di Mourinho non vince si ricomincia tutto".

"Pinto ha gestito male la vicenda ma non penso che sia così folle da voler perdere il giocatore a 0", l'opinione di Stefano Agresti su Nicolò Zaniolo.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Nelle ultime due di campionato la Roma ha dimostrato di poter vincere contro queste squadre di bassa classifica. Quella con il è un'occasione per allungare un po', visto anche lo scontro diretto di Firenze. Ma se la Roma non vincesse sarebbe clamoroso (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Con le dichiarazioni su Zaniolo Mourinho non ha chiuso il caso: un caso che ha aperto lui, quando disse che per il ragazzo sarebbe meglio trasferirsi all'estero. Mourinho è bravissimo a fare il gioco delle 3 carte. La ? A chi è che non piace Zaniolo... Perché non dovrebbe esserci l'? O il Tottenham? (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Zaniolo? Pinto ha gestito male la vicenda ma non penso che sia così folle da voler perdere il giocatore a 0. Quindi o rinnova o parte (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Su Zaniolo la verità è quella raccontata da Tiago Pinto, ma la comunicazione andava gestita in modo diverso. La Roma farebbe bene a trattenere il giocatore. Dal canto suo Zaniolo, prima di far trapelare qualcosa o di evidenziare il suo stipendio non all'altezza o di mettere il muso, deve giocare (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Tra la Roma e il c'è troppo divario, se la squadra di Mourinho non vince si ricomincia tutto da capo. Per i giallorossi non devono esserci problemi (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)