AGRESTI: "Meglio tenere Olsen che spendere 10 milioni per Rui Patricio" - MAIDA: "Gollini non è una prima scelta"

16/06/2021 alle 17:50.
big-massimo-ascolto-new

Il mercato, e Mourinho, al centro della Roma. Lungo le frequenze radiofoniche si discute di priorità: "La Roma ha necessità di acquistare un difensore dominante", dice Andrea Pugliese.

Dell'argomento , con il profilo di Gollini tornato a circolare oggi, parla Gianluca Piacentini: "Gollini? Non mi è mai piaciuto, è un mezzo . A questo punto mi tengo Pau Lopez". "Se devo spendere 10 milioni per Rui Patricio, mi tengo Olsen", è il pensiero di Stefano Agresti.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Alla Roma stanno ragionando sull'investimento da fare per il : spendere 10 milioni per uno esperto come Rui Patricio o qualcosa in più per uno più giovane come Gollini. Ieri abbiamo capito perché Veretout e Nzonzi non stanno in Nazionale, i giocatori al loro posto sono di un altro livello (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Se dovessi fare un investimento in attacco, mi piacerebbe uno come Vlahovic. Dipenderà da : se prendi Icardi non puoi tenere il bosniaco, se invece prendi Belotti sì (MASSIMO CAPUTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Nella Roma sono tutti cedibili, tranne Zaniolo (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Credo che anche Gollini non sia una primissima scelta. E penso che la Roma sia in attesa di una serie di incastri tra portieri e movimenti di grandi club. Non ci credo che Gollini non voglia venire alla Roma, neanche se me lo dice lui (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Sono convinto che Gollini verrebbe di corsa alla Roma. Ma con Gollini o Rui Patricio la Roma non fa un salto di qualità in assoluto. Se devo spendere 10 milioni per Rui Patricio, mi tengo Olsen (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Gollini vuole giocare la . Non ha giocato le ultime due partite, non sottovalutiamo questo aspetto. I rapporti con Gasperini non sono buoni (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


La Roma è molto impegnata sul centravanti in questo momento. Molto dipenderà da , che comunque ha ancora mercato. Piace a Milan e . Xhaka è in fase di definizione (STEFANO AGRESTI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Tra Olsen e Pau Lopez non c'è partita, è molto meglio lo svedese (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Un annuncio domani? Io me lo aspetto. Da questa nuova proprietà mi aspetto qualcosa. C’è anche solo la gioia di pensare che qualcosa possa succedere, prima invece mancava del tutto. Io che accada qualcosa domani ci credo…(MARCO JURIC, Retesport, 104.2)

Gollini? Non mi è mai piaciuto, è un mezzo . A questo punto mi tengo Pau Lopez (GIANLUCA PIACENTINI, Retesport, 104.2)

Parafrasando il grande Dino Viola, siamo tornati ad essere prigionieri di un sogno. Speriamo che Friedkin e Mourinho spezzino le catene (GIORGIO DE ANGELIS, PlayRoma)

Siamo alla vigilia del ventennale dello scudetto. Sento gente che sta organizzando feste e  commemorazioni, a me sinceramente sale un po' di tristezza. Pensare che non si vince uno scudetto da 20 anni, non può provocare felicità. Ci sono romanisti maggiorenni che non hanno mai visto il Circo Massimo in festa (MARCO MADEDDU, PlayRoma)

La Roma ha necessità di acquistare un difensore dominante. Smalling? Ha un problema al ginocchio che lo ha limitato quest’anno e che rischia di fermarlo ancora nella prossima stagione. Se dovesse arrivare un’offerta allettante può partire (ANDREA PUGLIESERetesport, 104.2)

Se Smalling sta bene, per la Roma secondo me è difficile prenderne uno più forte di lui. Per me Smalling in condizione è tra i 15-20 difensori centrali più forti del mondo (MASSIMILIANO MAGNIRetesport, 104.2)

Le priorità del mercato della Roma dovrebbero essere il , il difensore centrale – soprattutto se va via Smalling – il centravanti e infine un mediano come Xhaka (FABIO PETRUZZIRetesport, 104.2)

Clicky