AGRESTI: "Non ci saranno investimenti massicci" - FERRAJOLO: "Mi aspetto 3-4 innesti"

02/06/2021 alle 19:20.
massimo-ascolto-new

Dal ritorno di Zaniolo, alle operazioni di mercato per quella che sarà la prima Roma di Mourinho: questi i temi in cui spaziano opinionisti e speaker delle frequenze romaniste. "Sarà un rinforzo importantissimo non solo dal punto di vista del campo ma anche per l’entusiasmo che porterà" dice su Zaniolo Mario Mattioli, mentre Valentina Catoni si mostra più cauta: "Ad oggi, immaginarlo come punto fisso nei 3 davanti, mi sembra prematuro".

Capitolo : per Andrea Di Carlo la scelta migliore è...nel passato. "Sul , per disponibilità e scelta, sarebbe la migliore soluzione possibile" il suo pensiero.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La Roma ha un allenatore dal grande passato, di grande nome e di straordinaria personalità, vediamo che giocatori gli metteranno a disposizione. Non mi aspetto una campagna acquisti che indebolisca la Roma, ma non sono così sicuro che ci saranno investimenti massicci per rafforzarsi (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non mi aspetto un grandissimo mercato, ma 3-4 arrivi che sistemino la squadra altrimenti Mourinho non avrebbe senso (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Scambio -? La non ha i soldi in questo momento per pagare Donnarumma e Raiola, l'urgenza non riguarda il . Il giocatore con il punto interrogativo, ed è il più importante della Roma, è (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Per me il centravanti della Roma sarà in mancanza di offerte per lui (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Da Mourinho dovremo capire qual è il progetto della Roma (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Già con Zaniolo e Smalling la Roma è più forte dell'anno scorso. Mi dicono che la si è defilata per Sergio Oliveira perché la Roma ha fatto un'offerta migliore (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Io penso che ci siano i presupposti per fare bene sul mercato. Se la Roma prende un buono è già un passo avanti. Poi servirà un difensore esperto e un centrocampista con personalità. In attacco però servono i grandi nomi. Mourinho dovrà verificare se possa ancora tenere botta, ma credo che i Friedkin abbiano qualche nome nel taschino da tirare fuori (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Donnarumma vuole guadagnare dieci milioni l’anno, ma la Roma può prendere un di levatura minore e andare così a investire in altre zone del campo. Donnarumma è un gran , che ti dà punti in più durante il campionato, ma a livello economico è duro da gestire (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Sono curioso di vedere in che veste si presenterà in campo Zaniolo. Gli infortuni a volte lasciano scorie. Sarà un rinforzo importantissimo non solo dal punto di vista del campo ma anche per l’entusiasmo che porterà. Per il mercato, Mourinho sa di avere bisogno di giocatori in specifici ruoli. Per la porta ci sono estremi difensori validi che costano molto meno di Donnarumma e che converrebbe prendere. I Friedkin hanno dimostrato di essere concreti e quindi cercheranno giocatori di qualità e quantità, più che di fantasia (MARIO MATTIOLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Zaniolo voglio rivederlo in campo prima di poterlo considerare il punto di forza della Roma. Ad oggi, immaginarlo come punto fisso nei 3 davanti, mi sembra prematuro (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Dobbiamo scordarci di trovare un vice , semplicemente perché un giocatore con le caratteristiche del bosniaco non esiste. Sul , per disponibilità e scelta, sarebbe la migliore soluzione possibile (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Credo che Under potrebbe tornare utile con Mourinho (FLAVIO MARIA TASSOTTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky