DI LIVIO: "Bisogna chiudere definitivamente il discorso Dzeko" - INFASCELLI: "Secondo me domenica il bosniaco non gioca titolare"

12/02/2021 alle 17:20.
big-massimo-ascolto-new

Dal ballottaggio Dzeko-Mayoral per domenica, al futuro della porta romanista. Questi i temi di discussione principali nelle trasmissione radiofoniche dedicate alla Roma. "Contro la non ha dato segnali, ma domenica lo schiererei dall'inizio" dice Roberto Pruzzo su . "Proprio perché sarà difficile deve giocare , non Mayoral" gli fa eco Furio Focolari. "Continuerei a dare fiducia a Borja Mayoral", invece, il pensiero di Xavier Jacobelli. Si dedica invece alla questione allenatore Mario Sconcerti : "Credo che la Roma sia una delle squadre più appetibili in Europa"

Sul futuro della Roma, per Jacopo Palizzi "il più pronto tra quelli di cui si parla è Gollini". Antonio Felici punta su Cragno: "Sono pronto a scommettere su di lui".

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______


Secondo me domenica non gioca titolare. Davanti giocano Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Mayoral (
ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo, 92.7)

Credo che la Roma sia una delle squadre più appetibili in Europa attualmente per un nuovo allenatore. C’è una nuova società che si è dimostrata seria. Penso che la discussione con Allegri riguardi la durata del contratto che potrebbe essere di 3 o 4 anni (MARIO SCONCERTITele Radio Stereo, 92.7)

Quando saranno tutti a disposizione, in attacco Fonseca avrà l’imbarazzo della scelta. A quel punto non mi sorprenderebbe un nuovo cambio di modulo (GIANLUCA PIACENTINIRetesport, 104.2)

Se con l’Udinese giocasse Borja Mayoral sarebbe un bel segnale per lui, per dargli continuità. Significherebbe che non vai fuori alla prima partita sbagliata (MASSIMILIANO MAGNIRetesport, 104.2)

Non mi aspetto la convocazione di Reynolds già domenica. Siamo quasi ad otto mesi dall’ultima presenza di Pastore in campo e con il ritorno di Pedro ed mi sembra molto difficile un utilizzo dell’argentino (FILIPPO BIAFORATele Radio Stereo, 92.7)

La cosa principale da fare è chiudere definitivamente il discorso . Non si deve più parlare di questa storia perché influisce molto sulla squadra. L’Udinese va battuta assolutamente per sfruttare gli scontri diretti che presenta il calendario (ANGELO Retesport, 104.2)

La Roma sicuramente acquisterà un nuovo titolare e credo che di tutti i nomi fatti il migliore sia Musso, ma anche il più difficile da prendere. La gerarchia in ordine di priorità degli interventi che la Roma dovrà fare sul prossimo mercato è: 1) , 2) centravanti e poi il centrocampista. La scelta su sarà fatta anche in funzione dell’allenatore che siederà nella prossima stagione sulla panchina giallorossa. Senza il bosniaco, andrei sul sicuro, su uno come Belotti (PAOLO ASSOGNA, Retesport, 104.2)

Non mi sembra che la posizione di Fonseca si sia rinforzata. La società ha avallato le sue scelte più per circostanza che per convinzione. Non mi convinceranno mai che possa andare in panchina per una scelta tecnica, se non gioca è una questione personale (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Secondo me, la posizione di Fonseca resta quella di un allenatore che a fine stagione verrà mandato via al di là dei meriti. La questione con si ricompone nel tempo, tra due-tre partite tornerà ad essere titolare (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Secondo me stavolta Fonseca non ragionerà sulle tre partite in una settimana, ma solo sull’udinese. Troppo importante per pensare al Braga (CHIARA ZUCCHELLI, Retesport, 104.2)

Penso che sarà in panchina con l'Udinese e giocherà col Braga. A mio parere la partita di domenica è più importante di quella col Braga perché la corsa è fondamentale per la nuova proprietà, come lo era per la vecchia (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non sono affatto convinto che non giochi domenica, non è certo. Fonseca ha provato Cristante in difesa in allenamento (ROBERTO MAIDA,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Musso è un ottimo profilo, è un che apprezzo e seguo da tempo. La Roma lo sta attenzionando da mesi e credo sia sicuramente un'opzione per giugno. Ha grandi margini di miglioramento. La ristrutturazione dirigenziale non è stata ancora completata: arriverà sicuramente un segretario sportivo, poi è possibile che Pinto inserisca uomini di sua fiducia in qualche dipartimento societario (ANDREA PUGLIESE, Retesport, 104.2)

______


La Roma contro l'Udinese deve dimenticare l'ultima settimana. Capiremo un po' di più sulla faccenda : se può ancora dare qualcosa alla squadra. L'Udinese non è da sottovalutare, si è tirata fuori dalla lotta salvezza. ? Contro la
non ha dato segnali, ma domenica lo schiererei dall'inizio (
ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News

Potrebbe essere una giornata molto favorevole alla Roma, sarebbe dannoso perdere punti. Vincere vorrebbe dire consolidare il quarto posto e avvicinare qualcuno davanti. ? Va recuperato per arrivare al quarto posto. Borja Mayoral sarà pure bravo, ma lo vedo un po' acerbo (NANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Roma non deve sottovalutare l'Udinese, che ha fatto 8 punti nelle ultime 4 partite pareggiando con e Atalanta. Proprio perché sarà difficile deve giocare , non Mayoral (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Il più pronto tra i portieri di cui si parla è Gollini: è strutturato, coraggioso, mi piace moltissimo (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Musso credo sia un da grande squadra, Silvestri no. Il dell'Udinese e Cragno mi sembrano i migliori. Secondo me Fonseca ha gestito molto male i portieri (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Su Cragno sono pronto a scommettere, credo abbia i fondamentali per diventare un grande (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Probabilmente giocherà Borja Mayoral e in Europa League, e ci sta. Il bosniaco a Torino è stato inconsistente. È un giocatore che ha fatto la storia della Roma, ma da un mese e mezzo non è in forma (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

In questo momento continuerei a dare fiducia a Borja Mayoral (XAVIER JACOBELLIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Clicky