Tempo di pensare al campionato. Il mini tour de force della Roma si apre domani con il match con l'Udinese, con un occhio anche a giovedi con la sfida di Europa League con il Braga. Sarà l'occasione per rivedere Dzeko dal primo minuto? "Se sta bene deve giocare", sostiene Roberto Pruzzo. "Le sue quotazioni sono in rialzo, ma escludere Mayoral potrebbe equivalere a una bocciatura", spiega Guido D'Ubaldo. Sandro Sabatini si sbilancia: "Vorrei vederli insieme dal 1', non sono incompatibili".
______
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
______
Per me l'organico della Roma è da quarto posto, ma in questa stagione ci sono tante squadre che lottano per un posto in Champions, i dettagli faranno la differenza. Si lotta solo per il quarto posto. Inter, Milan e Juventus difficilmente possono essere riprese (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
Fonseca ha voluto fare pretattica dialettica su Mayoral-Dzeko, ma secondo me ha già deciso chi giocherà. Penso toccherà a Mayoral. Kumbulla? Mi dicono che non è nulla di grave (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)
Tutti seguono la linea della proprietà sulla questione Dzeko, cioè silenzio e dire banalità. La risposta sulla fascia di capitano non mi è piaciuta. Secondo me, domani gioca Mayoral e come minimo Dzeko giocherà in Europa League (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Dovrebbe essere Tiago Pinto a prendere in mano la situazione, Dzeko è un patrimonio del club e non di Fonseca. L'equivoco va risolto e lo deve risolvere l'allenatore col nuovo responsabile, altrimenti Pinto cosa è venuto a fare dal Portogallo? (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Vedo ruoli dirigenziali che esistono solo a Trigoria. (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
______
Vorrei vedere per una volta Dzeko e Mayoral insieme dall’inizio. Non credo che i due giocatori siano incompatibili (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Non ci si deve prendere in giro: se c’è ancora il dubbio tra Dzeko e Mayoral è perché i problemi col bosniaco non sono ancora stati tutti risolti. Se non fosse successo nulla tra Dzeko e Fonseca, oggi nessuno avrebbe parlato di staffetta tra i due attaccanti (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Domani, se Dzeko sta bene, lo farei partire da titolare (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Dzeko o Mayoral? Fonseca farà una scelta per il bene della Roma. Se domani i giallorossi vincono vanno a 43 punti, e sarebbero in linea con l’obiettivo quarto posto (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Dzeko in questi giorni si è allenato con grande motivazione e le sue quotazioni sono in rialzo, ma Fonseca deve tenere conto della gestione del gruppo: mettere fuori Mayoral sarebbe una bocciatura. Per il rinnovo di Mkhitaryan credo sia questione di tempo (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Se Fonseca fa giocare Dzeko col Braga e Mayoral con l’Udinese, vuol dire che punta più all’Europa League. Mayoral per me ha il 60% di possibilità di partire titolare domani (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Petrachi? Verrebbe da dire che chi semina vento, raccoglie tempesta... Nel momento in cui ti metti dentro casa Petrachi, dovresti sapere qual è il suo carattere (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)