ORSI, MATTIOLI: "Lazio più forte negli 11" - FELICI: "Stasera la Roma ha 2 risultati su 3"

15/01/2021 alle 13:43.
big-massimo-ascolto-new

E' il giorno del derby. Si dividono speaker e opinionisti tra pensieri, riflessioni e addirittura pronostici. "La Lazio negli undici è forse più forte, ma la Roma quest’anno sta facendo meglio" dice Nando Orsi. Gli fa eco Mario Mattioli: "La Roma ha un bel gioco ma negli undici la Lazio è più forte della Roma".

"La Roma ha due risultati su tre", riflette Antonio Felici che poi si lancia in un pronostico: "3-1 per i giallorossi".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Tra Roma e Lazio non vedo una più forte dell’altra, non vedo differenza. Il derby scappa sempre dalle valutazioni normali. Fonseca ci ha messo un po’ di tempo ma adesso ha dato una identità alla squadra. Se la Roma dovesse vincere farebbe fuori la Lazio dalla corsa (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Roma ci arriva meglio a questo derby.  Vedo una partita tattica nella quale si farà di tutto per vincerla. La Lazio negli undici è forse più forte, ma la Roma quest’anno sta facendo meglio. Vedo una partita equilibrata. E’ una sfida che se vinta da una delle due squadre, e quindi dagli allenatori, può essere una svolta per il campionato. (NANDO ORSIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Roma ha due risultati su tre se ragioniamo in ottica derby e obiettivi stagionali: anche un pareggio la lascerebbe al 4° posto. Penso che i giallorossi vinceranno 3-1, un uomo partita per Fonseca può essere Veretout (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Questa sera sarà più importante per la Lazio, sarà una partita vitale per i biancocelesti, altrimenti perderebbero ulteriore terreno sulla corsa al quarto posto. Secondo me sarà una bella partita perché la Roma ha un bel gioco ma negli undici la Lazio è più forte della Roma (MARIO MATTIOLIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Sono curioso di vedere questo derby. La Roma è in un grande momento, la Lazio è in risalita: sarà una partita equilibrata, di certo non determinante (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Temo molto Mazzoleni più che la Lazio (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Sul piano del gioco la Roma è superiore in questo momento, I giallorossi in questo girone di andata hanno perso solo 2 volte, la Lazio 5. I biancocelesti dovranno aggrapparsi ai loro 3-4 campioni, la Roma complessivamente mi sembra più in forma. L'unica cosa che fa pendere per la Lazio è il fatto che le grandi partite non le sbaglia mai (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Questa Roma non è da Scudetto, ha ancora dei limiti strutturali per competere con le migliori. Finire tra le prime 4 sarebbe un grandissimo risultato e vincere stasera consoliderebbe una postazione in (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Clicky