MAIDA: "Fonseca vorrebbe El Shaarawy, più di Bernard" - TORRI: "Prenderei il Faraone, ma il brasiliano è più fattibile"

05/01/2021 alle 19:00.
big-massimo-ascolto-new

Con l'arrivo di Tiago Pinto e il mercato aperto, lungo le frequenze radiofoniche si parla delle esigenze della Roma. "Se fossi Tiago Pinto cercherei di accontentare la prima richiesta di Paulo Fonseca, che credo sia un attaccante", sostiene Alessio Nardo. Di Bernard, accostato ai giallorossi, parla Antonio Felici: "Non mi convince, ha già fallito il grande salto in Premier".

Chiosa Francesco Balzani: "Sul ci sono passi avanti per Montiel, mi sembra uno già bello pronto".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Fonseca vuole un centrocampista al posto di Diawara, non è soddisfatto neanche di Perez. Kumbulla si aspettava di giocare un po' di più (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Domani devi vincerla, altrimenti rischi figuracce. Zaniolo? Doveva togliersi dai social prima (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Bravo Fonseca sul mercato. Fienga aveva detto che il tecnico non aveva fatto richieste specifiche. Il portoghese non ha paura quando si deve parlare di mercato, questo mi piace (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Penso che se Fonseca dovesse chiedere uno sforzo sul mercato, direbbe in attacco. Bernard è uno dei nomi dell'elenco (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)

Fonseca vorrebbe un attaccante, ha parlato con e lo vorrebbe più di Bernard perché è pronto all'uso, conosce il campionato italiano e ha caratteristiche che gli sembrano più adatte al modulo (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Fonseca vuole un attaccante e un esterno difensivo, preferibilmente destro. Davanti l'operazione Bernard è più fattibile rispetto ad perchè l'Everton vorrebbe Olsen, ma io prenderei il . Credo che l'attaccante uscirà da uno di questi due nomi. Per quanto riguarda il terzino Reynolds rimane l'obiettivo numero uno, è stato scelto direttamente dai Friedkin (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Credo che i Friedkin fin dall'inizio hanno avuto grande fiducia in Fonseca, nonostante tutte le voci sul tecnico (MARIO SCONCERTI, Tele Radio Stereo 92.7)

La notizia più importante è arrivata direttamente dalla conferenza stampa odierna: Fonseca ha consegnato a Pinto una lista di nomi per il mercato di gennaio, con la speranza di poter allenare una rosa ancor più competitiva. Con il terzo posto in classifica, la Roma ha una grande chance per disputare una stagione d'altissimo livello e battendo il Crotone, giocherebbe contro l' un match Scudetto (MAX LEGGERI, 1927 On Air - La storia continua)

Molto felice di aver ascoltato Fonseca parlare apertamente di mercato e di rinforzi per gennaio: con la Roma terza in classifica, ma in un campionato serratissimo con tante squadre forti in pochi punti, un paio di pedine di livello permetterebbero al tecnico di aumentare il numero delle rotazioni e affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Mi aspetto Kumbulla-Cristante e Mayoral titolari a Crotone (CHECCO ODDO CASANO, 1927 On Air - La storia continua)

_____

Se fossi Tiago Pinto cercherei di accontentare la prima richiesta di Paulo Fonseca, che credo sia un attaccante (ALESSIO NARDOTele Radio Stereo 92.7)

Se fossi Tiago Pinto mi muoverei subito per un centrocampista. Un vice-Veretout, un incontrista tosto che faccia anche gol (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo 92.7)

Bernard si è un po' perso in Inghilterra ma è anche discretamente giovane: può essere una buona alternativa a Mkhitaryan ma nulla in più. Sul ci sono passi avanti per Montiel, mi sembra uno già bello pronto (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Bernard non mi convince, ha già fallito il grande salto in Premier. Se avesse avuto 24-25 anni avrei detto sì, a 27-28 ho delle perplessità (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Metterei la firma da qui alla fine del girone d'andata per vincere con Crotone e Spezia e pareggiare contro e Lazio (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

lo riprenderei: può fare più ruoli e ti garantisce una decina di gol stagionali (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky