MELLI: "3° posto della Roma provvisorio, dietro ci sono squadre superiori" - BIAFORA: "Bernard la prima scelta di Fonseca per gennaio"

31/12/2020 alle 13:46.
big-massimo-ascolto-new

Al centro delle discussioni sulle frequenze radiofoniche, oltre alle vicende personali di Nicolò Zaniolo, anche il mercato e il prossimo impegno, il primo del 2021, con la Sampdoria. " all' mi sembra un'operazione molto difficile", sostiene Stefano Agresti, con Furio Focolari che aggiunge: "Se i giallorossi entrassero nell'ordine di idee di cedere ora il bosniaco sarebbe un suicidio".

Chiosa Augusto Ciardi: "In questo momento della Roma mi fido".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

In questo ultimo anno credo che la Roma abbia ricostruito un’intelaiatura. Ora c’è un patrimonio tecnico, grazie anche dell’ex ds Petrachi e a Fonseca, che merita un risultato che sia la ciliegina sul suo lavoro (ALESSIO NARDOTele Radio Stereo, 92.7)

In questo momento l'infortunio di Pedro non è un problema, era in fase molto calante. Pellegrini portato più avanti, con Cristante o Villar in mediana, è una mossa sicuramente migliore rispetto all'ex Chelsea (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Meglio averlo Pedro, per carità, però si fa una squadra più equilibrata con Pellegrini trequartista e Villar vicino a Veretout (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Bernard è la prima scelta di Paulo Fonseca, da quello che ho capito ha chiesto più un esterno che una seconda punta. Reynolds? Mi stupirei se non andasse alla … (FILIPPO BIAFORATele Radio Stereo, 92.7)

La Roma è terza ma provvisoria, alcuni test ci hanno fatto capire che squadre che le sono dietro al momento sono superiori come Atalanta e (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Il bivio per Zaniolo è questo: da una parte e Balotelli dall’altra, basta vedere il secondo che fine ha fatto diventando personaggio prima del tempo (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)


Sono molto legato a Zaniolo, dal punto di vista calcistico è pazzesco. Ma non ho capito se ha compreso che sta per diventare padre. Ho letto dichiarazioni di una superficialità che un po' mi spaventa. Sono cose delicate. E' una cosa seria per Zaniolo, che ne segnerà la vita e la carriera. La responsabilità non se l'è presa, ha lasciato la fidanzata. Ripresa? Solitamente la Roma quando ricomincia fa male. C'è la Samp, con . Roma-Sampdoria non dovrebbe essere così complicata, ma solo teoricamente... (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

all' mi sembra un'operazione molto difficile (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

La Sampdoria alterna buoni momenti a fasi meno buone. In questo periodo non mi sembra un osso duro. Prende tanti gol e contro una squadra come la Roma non dovrebbe proprio esserci partita, tenendo presente che la squadra di Fonseca con questo tipo di avversario va sempre sul velluto. Calafiori titolare? Perché no! E' un giovane che può tenere botta almeno finché non torna Spinazzola. Altrimenti se non ti fidi sei costretto ad andare sul mercato o ad affidarti a Bruno (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

all'? La Roma terza in classifica darebbe via il suo centravanti? A me sembra una follia! Se i giallorossi entrassero nell'ordine di idee di cedere ora il bosniaco sarebbe un suicidio (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Quest'anno la Roma ha dato dimostrazione di saper reagire. Finora non ha tradito, delle 14 partite giocate in campionato ha sbagliato 3 tempi. In questo momento della Roma mi fido (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

Zaniolo? Nell'alfabeto del calciatore completo del 2020 deve esserci anche uno spazio importante per l'aspetto comunicativo, nel merito della vicenda non voglio spendere una parola. Guardando il calendario della Roma, viene da pensare che questo 3° posto possa essere consolidato (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Zaniolo? A 21 anni ora sono grandi, prendono i milioni e sono costretti a prendersi delle responsabilità. Roma-Samp? i blucerchiati sono una squadra rognosa. si mette lì e te la 'incarta', tentando le ripartenze. Calafiori? Non me la sento di dire che tipo di giocatore è. Il mondo è pieno di giocatori che cominciano a giocare giovanissimi. Se Fonseca lo ha 'visto' un motivo c'è, poi ci vuole il coraggio di farlo giocare (NANDO ORSIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Un ragazzo di 21 anni ha tutto il diritto di fare un figlio, ma avere un figlio a quell'età da una donna di cui non sei più innamorato, forse, un po' di serenità te la toglie. Poi magari dalla paternità trova uno slancio inaspettato, questo non si sa. Calafiori? Il problema non si dovrebbe porre: quando non c'è Spinazzola questo ragazzo deve giocare (SANDRO Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Clicky