CIARDI: "Smalling? Mi chiedo se non si potesse fare qualcosa di più" - FERRAJOLO: "L'unico veramente in trattativa per la Roma è Friedkin"

03/08/2020 alle 23:15.
big-massimo-ascolto-new

Chiuso il campionato, ad attendere la Roma c'è la sfida europea col Siviglia, "la partita più importante dell'anno, è una sfida vera" secondo Francesco Balzani. "Mi aspetto un contributo da parte dei giocatori d'esperienza: da , Kolarov e Mkhitaryan", sostiene Antonio Felici. Sul fronte societario Ilario Di Giovambattista afferma: "Friedkin è sempre in corsa e alla fine penso che l’operazione possa andare in porto".

Infine, chiusura su Smalling di Fernando Orsi: "Non ha senso farsi prendere per la gola dal Manchester United per Smalling".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

C'è dispiacere per la questione Smalling. La Roma partiva da una situazione sicuramente di debolezza, ma il comportamento dello United è quantomeno atipico. E senza la pandemia il centrale inglese la partita contro il Siviglia l'avrebbe giocata (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo 92.7)

Cessione della Roma? Spero che chiunque sia l'acquirente la questione si concluda in fretta (FRANCESCA FERRAZZATele Radio Stereo 92.7)

C'è un po'di diffidenza nei confronti dell'imprenditore del Kuwait perché sta utilizzando metodi comunicativi quantomeno insoliti, ma non si tratta di un Al Qaddumi bis (FILIPPO BIAFORATele Radio Stereo 92.7)

Se la Roma avesse perso con la immagino cosa si sarebbe detto. Ma questo è un ennesimo mattoncino che i giallorossi hanno messo nell'ottica della partita contro il Siviglia. Hai visto calciatori che ti danno conferme, Zaniolo su tutti. Smallig? Per farlo giocare in Europa League avrei dato allo United anche 5 milioni di euro. Mi chiedo se non si potesse fare qualcosa di più ma mi prendo quello che di buono la Roma ha proposto sabato e con il Siviglia puoi andartela a giocare. In questo momento così delicato Fonseca se l'è cavata egregiamente (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo 92.7)

Il futuro di Zaniolo dipende dalla Roma e quanto il club avrà necessità di vendere. Se arrivasse un nuovo proprietario mi sembra difficile che si presenti cedendolo, se dovesse rimanere e ci fosse bisogno di fare cassa non so. Serve un'offerta importante per farlo partire ma che la partita sia chiusa, ossia che Zaniolo non parte, non è così semplice, i conti devono tornare. Serve un club che metta dei soldi per lui e adesso la non mi sembra in grado di farlo, anche se non è detto che non ci proverà magari(STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

L'unico che veramente è in trattativa per la Roma è il texano. La volontà di è quella di vendere e uscire da questa vicenda. Sui tempi è difficile capire perché ogni minuto spunta una novità, ma la vera trattativa è quella vecchia, quella che va avanti da mesi. La volontà dell’acquirente è reale. Pensare ad altro adesso mi sembra folclore. ha fretta e Freidkin ha la volontà di chiudere la vicenda alle cifre che sono state attualmente proposte (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Zaniolo è il giocatore che ti farebbe fare più soldi, se la Roma ha problemi di bilancio faresti 40-50 milioni di plusvalenza e risolvi i problemi, però a me sembra una follia. Poi stiamo parlando di un nuovo cambio di proprietà e il presidente non si può presentare con la cessione di Zaniolo (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Ma perché il Manchester deve regalare Smalling alla Roma? Il prezzo è fissato a 20 milioni, se lo vogliono devono pagare quella cifra. Magari c’è già chi è disposto a pagarla senza fare tutti questi problemi... (ALVARO MORETTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La Roma fa bene a guardarsi intorno e andare a cercare Vertonghen. Non ha senso farsi prendere per la gola dal Manchester United per Smalling (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Con la fumata nera di ieri mattina nella trattativa per Smalling, la Roma si prenderà del tempo prima di acquistare un nuovo difensore. Molti agenti sono convinti che non manchi molto nemmeno alla cessione del club (PAOLO ROCCHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Non so molto sul fondo del Kuwait. So che Friedkin è sempre in corsa e alla fine penso che l’operazione possa andare in porto (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Zaniolo può essere un'arma in più contro il Siviglia. Per me il tabù Stadium resta, non considero questa vittoria con la . Col Siviglia è la partita più importante dell'anno, è il vero banco di prova per vedere se Fonseca abbia davvero fatto maturare la squadra o se sia stata solo un'illusione. E' una sfida vera, la Roma deve reggere botta mentalmente (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Col Siviglia non penso sia necessario preparare la partita a livello mentale. Mi aspetto un contributo da parte dei giocatori d'esperienza: da , Kolarov e Mkhitaryan (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky