AGRESTI: "Zaniolo ha sbagliato" - FELICI: "Nulla di male nel suo comportamento" - TORRI: "Vorrei che contro il Torino i giocatori ricordassero la partita d'andata..."

30/07/2020 alle 00:00.
massimo-ascolto-new

Oggi la Roma scende in campo a Torino per la penultima giornata di campionato ma a catalizzare i discorsi lungo le frequenze che si occupano di Roma sono il video di Zaniolo in discoteca, la sfida al Siviglia in programma la prossima settimana e le voci sul passaggio di proprietà. Sulla prima, si esprime l'ex calciatore Roberto Pruzzo: "Di questi tempi non mi sembrava il caso, bisogna rischiare il meno possibile".

Sul Siviglia, ecco il pensiero di Furio Focolari: "Gli spagnoli sono un osso duro. Se supera quest’ostacolo poi vedremo". Infine Filippo Biafora fa il punto sulle questioni societarie: "C’è volontà di chiudere in fretta la vicenda. Il 31 agosto capiremo se c’è un compratore oltre Friedkin".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Credo che Zaniolo abbia sbagliato molto a comportarsi così in un momento del genere. Entrare in contatto con altre persone senza mascherina è rischioso (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mi interessa che i giocatori si allenino in maniera professionale, poi Zaniolo ha 20 anni e non ci vedo nulla di male nel suo comportamento (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

L'impiego di Carles Perez per me serve anche a Fonseca per testare lo spagnolo in vista dell'Europa League. Con la probabile assenza di Pellegrini l'ex diventa il vice-Zaniolo (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo 92.7)

Ho fiducia in Carles Perez, è intraprendente e si vede che è cresciuto in una realtà in cui la pressione è una cosa normale. Mi sembra un giocatorino interessante (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo 92.7)

Dagli Usa c'è pressing su per cedere la Roma perché gli investitori vogliono rientrare. Friedkin è più avanti di tutti anche se va aggiornato qualcosa, ma l'offerta è quella che è: non ha intenzione di offrire un euro di più. Qualcosa potrebbe cambiare se arrivasse il via libera alla costruzione dello stadio (GIANLUCA LENGUARadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma che vince l'Europa League? Dipende molto da Zaniolo... Io penso che il ragazzo abbia il diritto di andare in un locale all'aperto a cena con degli amici se non fa le 4 di mattina bevendo e ubriacandosi (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

L'allenatore sta cercando di portare Zaniolo in forma. E' logico che il motivo per cui il ragazzo ancora non giochi titolare sia solamente legato alla sua condizione fisica (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il Siviglia ad oggi, a seguito del caso di positività a Coronavirus, non può allenarsi. E questo è un danno oggettivo (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo 92.7)

Zaniolo? Continuiamo a parlarne, ma se noi ce ne fregassimo l'interesse sulla notizia non ci sarebbe. Nicolò Zaniolo fa clic, ascolto e lettori, quindi qualsiasi cosa fa cattura l'interesse di tutti. La partita con il Torino? Vorrei che i giocatori ricordassero la partita d'andata... La sconfitta diede inizio ad un mese devastante per i giallorossi (PIERO TORRITele Radio Stereo 92.7)

_____

Notte brava di Zaniolo? Nulla di più falso. La Roma si sarebbe allenata il giorno dopo nel tardo pomeriggio. E fumava una sigaretta elettronica, posso dirvi anche la marca (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Zaniolo? Il problema è che si è esposto ad un rischio inutile. Abbiamo un protocollo ferreo e i giocatori cosa fanno? Abbiamo lottato tanto per riavere il calcio e per chiedere il rispetto delle regole, poi alcuni giocatori non sono responsabili… Ma il discorso vale per tutti, non solo per Zaniolo. Stare fermo per qualche settimana non è un sacrificio così grande (ZELJKO PANTELIC, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Zaniolo? Di questi tempi non mi sembrava il caso, bisogna rischiare il meno possibile. Io avrei evitato. Su Smalling non correrei dietro al Man Utd, lo prenderei ma per una cifra accettabile (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Avere Smalling è meglio che non averlo, è comunque una possibilità in più. Io lo prenderei subito, è chiaro che le cifre sono alte ma che devi fare… Nessuno poteva sospettare che si sarebbe arrivati a questo punto (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Europa League? La Roma sta giocando discretamente, ma il Siviglia è un osso duro. Se supera quest’ostacolo poi vedremo (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

è senza dubbio per me il giocatore più rappresentativo della Roma. Credo che ci renderemo conto della grandezza del bosniaco come calciatore, come bomber, come fuoriclasse, se lo possiamo definire così, solo quando smetterà di giocare a pallone. Ho la sensazione che non sia apprezzato a pieno per la sua reale grandezza, ha uno spessore tecnico altissimo (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

C’è volontà di chiudere in fretta la vicenda societaria. Il 31 agosto capiremo se c’è un compratore oltre Friedkin. Qualche soggetto ha manifestato interesse e ha acquisito documenti ma ancora non è arrivata offerta. Il 31 dicembre è la data limite (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky