BIAFORA: "Dzeko riposerà contro l'Udinese" - LENGUA: "Roma-Milan scontro diretto per l'Europa League"

28/06/2020 alle 01:38.
big-massimo-ascolto-new

Ripreso il campionato con una vittoria ai danni della Sampdoria, la Roma domani è attesa a San Siro dal Milan. E "Fonseca cambierà qualcosa, non è rimasto soddisfatto della prestazione di alcuni giocatori contro la Samp: Diawara e Ibanez non hanno rispettato le aspettative dell’allenatore", assicura Gianluca Lengua. "Fa bene. Mercoledì sera ho visto una formazione da giardinetti", sostiene Roberto Renga.

" e Baldini non vengono a Roma perché hanno paura", afferma Ilario Di Giovambattista. Mentre per Federico Nisii, in ottica Europa League, "la squadra favorita è il Manchester United".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La classifica rispecchia i valori delle squadre, la Roma è superiore al Milan (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma rispetto al Milan merita di essere quinta. I 9 punti di differenza ci sono tutti. Reputo comunque che sia uno scontro diretto, come lo saranno tutti da qui alla fine L'obiettivo ora deve essere l'accesso all'Europa League. Quello che deve fare Fonseca è non ripetere la formazione di mercoledì, ci saranno diversi cambi  (GIANLUCA LENGUARadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Fonseca ha il grande compito di isolare la squadra. Contro la Samp si sono viste luci ed ombre, lo stesso tecnico nel primo tempo ha sbagliato qualcosa. Ora deve impermeabilizzare l'ambiente e tenere lontano la squadra da tutte le questioni che minano la serenità del club: dal rosso in bilancio alla cessione societaria (GUIDO D'UBALDORadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Domani mi aspetto Kluivert titolare, con Pellegrini, Mkhitaryan e . Il dubbio è solo a destra, dove potrebbe giocare ancora Bruno visto il problema di Zappacosta (FLAVIO MARIA TASSOTTI, Tele Radio Stereo 92.7)

riposerà contro l'Udinese, perchè poi c'è il . Diawara? Ha giocato la sua peggior partita contro la Samp. ma non va gettata all'aria una buona stagione per una partita sbagliata, era la prima partita dopo 5 mesi (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo 92.7)

Domani risparmierei qualche minuto a Veretout, è il moto perpetuo della Roma e non è un caso che a gennaio-febbraio il suo calo è andato di pari passo con quello della squadra. È un giocatore unico nello scacchiere di Fonseca, lo preserverei viste le tante gare (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo 92.7)

_ _ _

Quattro partite per vincere l’Europa League? È un discorso che vale anche per le altre squadre, la favorita è il Manchester United (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

e Baldini non vengono a Roma perché hanno paura: sono accaduti episodi che li hanno impauriti (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5)

Mi aspetto un Milan-Roma frenato anche per il caldo. Non capisco questa situazione equivoca e tossica per la Roma: quando c’è un’emergenza i capi devono stare sul posto, si va sempre incontro ad errori. E chi paga? La squadra. Siamo alle prese con una situazione da bocciofila, da polisportiva, non da squadra di Serie A (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5 )

Fonseca contro il Milan cambierà qualcosa rispetto alla gara con la Sampdoria. Il tecnico non è rimasto soddisfatto della prestazione di alcuni giocatori contro la Samp: Diawara e Ibanez non hanno rispettato le aspettative dell’allenatore (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5)

Fonseca stravolge la formazione? Fa bene, vuol dire che ha capito di averla combinata grossa schierando una squadra del genere contro la Samp. Mercoledì sera ho visto una formazione da giardinetti (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5)

Clicky