CASANO: "Spero che stasera la squadra non patisca le assenze" - CIARDI: "Curioso di vedere la Roma senza Kolarov"

03/10/2019 alle 23:00.
big-massimo-ascolto-new

Contro il Wolfsberg hai tutto da perdere vista la superiorità da parte della Roma”, esordisce Carlo Zampa a poche ore dalla sfida di Europa League delle 18.55. Saranno molti i cambi di Fonseca: “Non capisco cosa c’entri Pastore, ma evidentemente in questo momento hai bisogno di tutti, e di dare spazio a chi in campionato non gioca“, dice Roberto Pruzzo. “Kalinic non sarà nel modo di interpretare il ruolo ma se lo hai scelto ci sarà un motivo. Se non può giocare stasera, quando?”, si chiede Alessio Nardo. Furio Focolari sentenzia: “La Roma è una squadra che può vincere l’Europa League? Io dico di no”.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Sono curioso di vedere la Roma senza Kolarov perché è quello che ha dimostrato di essere imprescindibile finora (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

Pastore? Ha bisogno di un ritmo calmo, da quello che senti questi corrono… (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Dalle partite di Roma e Lazio credo esca un dispiacere. Se spogli troppo la squadra dei suoi valori rischi di andarti ad incartare… (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Contro il Wolfsberger, doveva essere un , potrebbe diventare una mezza rivoluzione a causa delle ultime defezioni di Pau Lopez e . Spero che la Roma non patisca le tante assenze questa sera. Sarà una gara difficile, che mi auguro sia stata preparata con attenzione da Fonseca e da quei calciatori che avranno una chance importante, su tutti Pastore e Kalinic. (CHECCO ODDO CASANOCentro Suono Sport 101.5, 1927 On Air - La Storia Continua)

Ascoltando ieri Fonseca, ho avuto la sensazione che la partita sia stata preparata con attenzione, ma temo che i nostri calciatori possano sottovalutare il Wolfsberger: non sarà una passeggiata di salute, non stiamo parlando del ovviamente, ma di una compagine che gioca su ritmi elevatissimi e la Roma quest'anno è andata sistematicamente in difficoltà contro squadre che giocano con grande intensità (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport 101.5, 1927 On Air - La Storia Continua)

_____

C’è bisogno che quelli che giocano meno trovino la condizione, devi portarti avanti con il lavoro. Non capisco cosa c’entri Pastore, ma evidentemente in questo momento hai bisogno di tutti, e di dare spazio a chi in campionato non gioca (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5 – Radio Radio Mattino Sport & News)

Dopo aver visto le sfide di ieri sera parlare di Wolfsberger è triste… (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio 104.5 – Radio Radio Mattino Sport & News)

Kalinic riserva è un lusso, parliamo di un giocatore importante. Per caratteristiche è migliore di Schick per fare quel ruolo. Stasera sono curioso di vedere Spinazzola sull’out di sinistra (ROBERTO INFASCELLI, NSL Radio, 90.0, Tackle)

Il Wolfsberg è una squadra di grande intensità, forza e pressing alto. Sarà curioso vedere quale strategia tattica adotterà Fonseca per contrastare questa energia. Per esigenze il tecnico della Roma cambierà numerosi giocatori (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Contro il Wolfsberg hai tutto da perdere vista la superiorità da parte della Roma. Ci saranno molti cambi, ma Fonseca avrà calcolato i rischi. Mirante non mi preoccupa, è un che dà sicurezza. Per Kalinic giocare da titolare è una grossa opportunità, deve sfruttarla nel migliore dei modi (CARLO ZAMPA, NSL Radio, 90.0, Tackle)

Il Wolfsberger è una squadra molto aggressiva, credo che l’impiego di Zaniolo trequartista centrale sia meglio di Pastore. Penso che l’argentino sia la scommessa più interessante di Fonseca (PATRIK VOM BRUCK, NSL Radio, 90.0, Tackle)

Non è solo una questione di minutaggio ma anche di infortuni: alcuni cambi sono dovuti anche alla necessità di arrivare a schierare 11 giocatori. Non capisco perché nessuno parli della vicenda Petrachi. Mi sembra che sia la prima volta che si faccia un’inchiesta per una cosa di questo tipo. Cosa che poi ha ammesso lui, incredibile (ROBERTO RENGARadio Radio 104.5 – Radio Radio Mattino Sport & News)

Kalinic non sarà nel modo di interpretare il ruolo ma se lo hai scelto ci sarà un motivo. Se non può giocare stasera, quando? (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo 92.7)

La Roma è una squadra che può vincere l’Europa League? Io dico di no. E’ una competizione lunga e non sappiamo nemmeno quali sono le nobili che scenderanno dalla . Petrachi? Le squalifiche in questi casi non contano niente… (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5 – Radio Radio Mattino Sport & News)

Clicky