PARISI: "Vincere a Mosca per iniziare un percorso di recupero mentale" - LENGUA: "Gara delicata, è sempre la stessa Roma che ha perso a Bologna..."

07/11/2018 alle 18:06.
massimo-ascolto-new

A poche ore dalla gara di contro il CSKA l'etere romano si focalizza sull'importanza cruciale del match di Mosca. "Vincere questa sera può essere utile, oltre che per la qualificazione, per iniziare un percorso di recupero mentale" dice Giovanni Parisi, mentre Gianluca Lengua mette in guardia sugli eventuali rischi del match di oggi: "Ricordiamoci che quella di stasera è sempre la stessa Roma che ha perso a , oggi è una sfida delicata perché giochi in trasferta con l’ennesima formazione diversa...la cosa che ci fa ben sperare è che questa squadra cambia volto in ". Per Roberto Pruzzo invece quella di Mosca potrebbe essere la gara della svolta, a patto che gli uomini di non sottovalutino l'impegno: "Visto il Liverpool ieri la Roma deve stare attenta fin da subito stasera perché senno vanifica tutto quanto di buono fatto fino ad ora in . La partita di oggi potrebbe essere una mini svolta in positivo per i giallorossi".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Visto il Liverpool ieri la Roma deve stare attenta fin da subito stasera perché senno vanifica tutto quanto di buono fatto fino ad ora in . La partita di oggi potrebbe essere una mini svolta in positivo per i giallorossi (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Ricordiamoci che quella di stasera è sempre la stessa Roma che ha perso a , oggi è una sfida delicata perché giochi in trasferta con l’ennesima formazione diversa...la cosa che ci fa ben sperare è che questa squadra cambia volto in (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

è un grandissimo centravanti, uno dei più grandi della storia della Roma, ma bisogna riconoscere che quest’anno c’è qualcosa che non va in questo ragazzo, soprattutto a livello di approccio mentale. Quando le cose vanno male invece di trasformarsi in trascinatore si ferma  e questo per un giocatore del suo livello è un grosso limite (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma deve assolutamente vincere questa partita per poi dedicarsi totalmente al campionato però in bisogona sempre stare attenti a queste partite in trasferta, come dimostra gara di ieri del Liverpool... (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Vincere questa sera può essere utile, oltre che per la qualificazione, per iniziare un percorso di recupero mentale. È impossibile pretendere dall'oggi al domani un'inversione di tendenza a livello di prestazioni, ma intanto è fondamentale riacquisire qualche certezza mentale. Le prestazioni poi arriveranno di conseguenza. Mi aspetto un decisivo: queste sono le sue partite (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te La Do Io Tokio)

Clicky