Archiviata la parentesi europea la Roma si rituffa sul campionato, avversario odierno il Genoa di Ballardini. "Una Roma appena appena degna di se stessa contro i rossoblu vince", dice Franco Melli. "Come fa il Genoa con quell'attacco a segnare alla Roma?", si chiede Ilario Di Giovambattista.
Capitolo singoli. Occhi puntati su Dzeko: "Ultimamente sembra essere un po' svogliato, dovrebbe riposare un minimo", è il pensiero di Guido D'Ubaldo. "Dzeko non è in crisi dato il tipo di gioco che fa. A differenza di uno come Icardi, se il bosniaco non segna da 6/7 partite non vuol dire che sia necessariamente in crisi", chiosa invece Massimo Ruggeri.
______
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
______
- Siamo formidabili nel ricreare il pathos negli avversari, vedi l'esempio Atletico Madrid: sembrava aspettassero noi per vincere. Dzeko non è in crisi dato il tipo di gioco che fa. A differenza di uno come Icardi, se il bosniaco non segna da 6/7 partite non vuol dire che sia necessariamente in crisi (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma contro l'Atletico non ha giocato male, hanno giocato male i singoli ma non la squadra nell'insieme. Le conferenze stampa Di Francesco, come voto, vanno oltre il 6,5. Ha iniziato a sciogliersi rispetto ad inizio anno quando era molto abbottonato. Contro il Genoa, prima di togliere Perotti dall'11 titolare ci penso dieci volte... (MATTEO PINCI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Abbiamo avuto tanti tipi di Roma, da Carlos Bianchi a Capello fino a Spalletti. Però in particolare questa Roma mi rende fiero perché aggredisce l'avversario e fa un gioco che squadre come il Bayern ad esempio, hanno fatto contro di noi. Per fortuna non giochiamo più di rimessa. E' proprio bello vederla! (MAX GIUSTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Dzeko è l'opposto di Icardi: è vero che fa un lavoro diverso per la squadra ma ha bisogno di 5 palloni per metterne dentro uno...Genoa? Una Roma appena appena degna di se stessa vince (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
- Come fa il Genoa con quell'attacco a segnare alla Roma? (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)