Oggi ricomincia il campionato dopo la sosta causata dagli impegni delle nazionali e, nonostante la partita contro l'Empoli alle porte, si continua a dibattere sul futuro di Spalletti: "Il futuro di Spalletti? Ormai non ci sono più dubbi, lo hanno capito anche i sassi…", dice Federico Nisii. Per Roberto Renga invece: "Martedì la Roma saprà se Spalletti diventerà l’ex allenatore della Roma".
Furio Focolari si concentra sulla squadra di Martusciello: "L’Empoli ha fatto un punto nelle ultime 8 partite: anche la Primavera di De Rossi se la giocherebbe contro i toscani".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Martedì la Roma saprà se Spalletti diventerà l’ex allenatore della Roma (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- E’ la società che dovrebbe dire se l’allenatore rimane o meno: è una cosa anomala quella che sta succedendo. Con queste dichiarazioni Spalletti fa intendere che è il padrone della Roma (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Parlando così di Monchi Spalletti ha voluto sottolineare un grande distacco verso le decisioni della società (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- La tempistica per la rimozione delle barriere è sbagliata: o le levavi all’andata oppure aspettavi qualche giorno e le levavi dopo il ritorno di Coppa Italia tra Roma e Lazio. La rimozione va benissimo per la Roma, non so come può prenderla la Lazio… (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- L’Empoli ha fatto un punto nelle ultime 8 partite: anche la Primavera di De Rossi se la giocherebbe contro i toscani (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Il futuro di Spalletti? Ormai non ci sono più dubbi, lo hanno capito anche i sassi… (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non escludo che stasera possano giocare i tre piccoletti davanti con Dzeko a riposo. Oppure il 10 in campo dall’inizio… (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Totti fa solo il bene della Roma: è chi lo strumentalizza e chi lo usa fa il male della Roma (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)