RENGA: "Spalletti e Sarri? Non li prenderei per vincere" - ANGELINI: "Il romanista crede ancora al campionato"

04/03/2017 alle 17:55.
massimo-ascolto-new

Tra poche ore la Roma scende in campo all'Olimpico per affrontare il di Sarri: "Per me sta meglio la Roma ma la squadra giallorossa è stata davvero davvero deludente mercoledì e quindi credo che il possa giocarsi le sue carte", è l'analisi di Sandro . "In questo momento è più forte la Roma che ha anche 5 punti di vantaggio sul ", aggiunge Furio Focolari.

In ottica scudetto Riccardo Angelini ha una convinzione: " al campionato ci pensa, ci crede eccome! E’ convinto che il campionato si possa riaprire".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • La Roma è stanca, alcuni giocatori hanno giocato più di tutti e è chiamato a trovare le soluzioni (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Se volessi vincere il campionato io non prenderei né né Sarri: il tecnico romanista non ha mai vinto, lo ha fatto allo Zenit ma era impossibile il contrario (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Pronostico? Per me sta meglio la Roma ma la squadra giallorossa è stata davvero davvero deludente mercoledì e quindi credo che il possa giocarsi le sue carte (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • In questo momento è più forte la Roma che ha anche 5 punti di vantaggio sul . I tecnici? Sarri è più acerbo di . L’allenatore del ha dei limiti e la Roma è favorita (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • vuole almeno 4-5 giocatori per l’anno prossimo (ALVARO MORETTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • al campionato ci pensa, ci crede eccome! E’ convinto che il campionato si possa riaprire (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)