SAVELLI: "Sostituto Salah? Non vale la pena fare investimenti importanti" - ESPOSITO: "La Roma non può permettersi di aspettare Iturbe"

10/11/2016 alle 03:21.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO

La pausa per le Nazionali congela l'attualità. Roberto Pruzzo si concentra su Gomez, candidato come possibile sostituto di : "Potrebbe funzionare ma un conto è giocare a Bergamo, un altro a Roma o Milano". "Ho forti dubbi che l'Atalanta possa cederlo a gennaio" aggiunge Franco Melli.

Alessio Lento, invece, torna a far circolare il nome di Badelj: "E' ai ferri corti con la ". Luca Valdiserri invece si ''preoccupa'' per Bruno Peres: "Non voglio pensare che testa gli farà ...".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Un sostituto per ? Per 4 o 5 partite vale la pena fare l’investimento importante in quel reparto? (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)
  • El Sharaawy ha sempre fatto bene da quando è arrivato. Perché guardare fuori casa quando hai in casa la soluzione? Stephan ha sempre fatto bene ogni volta che è stato chiamato in causa, trasformando l’iniziale diffidenza in applausi. La rosa della Roma al momento è quantitativamente sufficiente per affrontare le varie competizioni. Per propongo al presidente della Racing Roma, Antonio Pezone, un prestito gratuito dalla Roma per valorizzarlo sino a fine stagione (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La Storia Continua)
  • La miglior partita di è stata senza dubbio quella di . Prossimo mercato? Credo che la priorità rimanga un centrocampista, non scordiamoci che tornerà anche Mario Rui a pieno regime (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)
  • El Sharaawy ha sempre fatto benissimo da quando è arrivato. Ogni volta che è stato chiamato in causa si è fatto trovare pronto e ora sta trovando anche più continuità. E' lui l'uomo perfetto per sostituire ; inutile prendere uno come Gomez che si troverebbe a giocare sulla fascia non sua (FABIO PETRUZZICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La Storia Continua)
  • La peggior partita stagionale di ? Scelgo quella di Torino, non a caso quando il tecnico ha capito che schierare e Peres assieme da terzini era una follia tattica le cose sono notevolmente migliorate (ROBERTO MAIDA, Rete Sport, 104.2)
  • Ho molta fiducia in El Sharaawy: è una delle poche certezze ma allo stesso tempo serve un sostituto da prendere. Anche io investirei piuttosto sul centrocampo. Per quanto riguarda , lo lascerei perdere: psicologicamente non lo riprendi più, mentre Shaqiri ti costerebbe zero e ti arricchirebbe la rosa (FEDERICO VESPACentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La Storia Continua)
  • Gomez? Bisognerebbe anche capire che importanza potrebbe ricoprire nel momento in cui tornerà , se dobbiamo andare a prendere uno da mettere poi in panchina è inutile. Andrei più a prendere un profilo alla Depay: se lo ritrovi è un giocatore che in Serie A ti fa la differenza sempre (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)
  • Un acquisto solo per sostituire non serve, si può guardare anche a casa propria e lì il titolare è assolutamente El Sharaawy. Shaqiri sarebbe un’ottima alternativa, da prendere magari in prestito. Però le soluzioni le hai: mi concentrerei su altre pedine senza andare a prendere un Gomez, non sento questo assillo della sostituzione di (MAURO MACEDONIOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La Storia Continua)
  • Questa società ha fatto senza dubbio tanti errori, ma se c'è una cosa gli va riconosciuta è il tentativo di riportare in auge alcuni la storia di squadra: dalla hall of fame, al campo di Trigoria intitolato a Di Bertolomei, fino ore alla riqualifica del Tre Fontane. Sono tutte cose che fanno bene alla Roma (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • El Sharaawy sembra essere tornato quello che abbiamo visto nella seconda parte di stagione dell’anno scorso, quindi può tornare titolare anche se a inizio campionato ha stentato. Bisogna acquistare un sostituto di ed El Sharaawy, non un titolare. Se la società ha intenzione di spendere, dovrebbe investire sul centrocampo. La Roma non si può permettere di aspettare in una stagione in cui può vincere lo scudetto (LUIGI ESPOSITOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La Storia Continua)

_ _ _

  • Il "Papu" Gomez non è uno da grande squadra, ha giocato a Catania finora ricordiamocelo. E spendi 10 milioni per sostituire uno due mesi? (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Gomez? E' più forte di ... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Secondo me è più forte di Gomez (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Io sono convinto che se la situazione di classifica sarà questa anche a gennaio qualcosa sul mercato si farà. Sostituto ? Credo che possa essere data qualche chance a (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
  • Come si fa ad immaginare che il sostituto di possa essere Keba? Io credo che se la Roma vuole contendere lo scudetto alla ed essere competitiva nelle coppe, avere 4 esterni come , , e il Papu Gomez sia il minimo... (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma deve puntare al primo posto per mantenere il secondo (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)
  • Bruno Peres? Da un lato ci si aspetta che un calciatore si comporti in modo professionale, dall’altro bisogna anche pensare che si tratta di ragazzi. Oggi non c’è alcun allenamento. Tutti noi abbiamo fatto le sei di mattina. Bisogna solo capire se è stata una nottata o se lo fa costantemente (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La partenza di per la Coppa d’Africa? In casa Roma si sta anche valutando l’ipotesi di utilizzare l’ultimo treno di (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
  • La partenza di ? I titolari saranno ed . A quel punto però non ci saranno ricambi ed in tal senso credo che la società dovrà intervenire sul mercato. Diventa però complicato associare un profilo adatto con le finanze che avrà a disposizione la Roma (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • La Coppa d'Africa non è stata organizzata due giorni fa, le squadre con giocatori africani avrebbero dovuto attrezzarsi per tempo per non rimanere impreparate. Gomez? Non vorrei fosse un altro (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Gomez è un'alternativa a che potrebbe funzionare, ma in questi casi il condizionale è d'obbligo, un conto è giocare a Bergamo un altro a Roma o a Milano (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Gomez sarebbe un buon rimpiazzo per , ma ho forti dubbi sul fatto che l'Atalanta sia disposta a cederlo a gennaio (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Io su Gomez ci andrei con i piedi di piombo: ricordiamoci che ha 30 anni e dove ha giocato fino ad ora. Il passaggio da un piccolo a un grande club non è un passaggio così scontato (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Questa è una sosta utile per la Roma più che per altre squadre, è una buona carta da giocare per i giallorossi. E' chiaro che bisogna tenere anche i comportamenti giusti, non voglio pensare che testa farà a Bruno Peres dopo l'incidente alle 5.30 di stanotte... (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • Se ci sarà un acquisto a gennaio ci sarà non per sostituire ma per integrare e migliorare la rosa. Tutti i nomi che circolano non sono sostituti dell’egiziano ma dei giocatori che possono migliorare la squadra (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Un nome che circola per il centrocampo della Roma è quello di Badelj, ormai ai ferri corti con la (ALESSIO LENTO, Rete Sport, 104.2)
  • Con tutti gli infortuni che stanno affliggendo la Roma in questo periodo sarebbe stato paradossale un infortunio a Bruno Peres con un incidente d'auto (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)