MASSIMO ASCOLTO
E' il giorno di Juventus-Roma: i giallorossi vengono da un momento difficilissimo e un risultato negativo allo Stadium potrebbe far sprofondare gli uomini di Spalletti in classifica oltre che nell'umore.
Secondo Gabriele Fasan la partita di questa sera può far ripartire i giallorossi: "Guardando il calendario da dopo la partita con la Juventus, la Roma deve essere convinta di poter tornare in alto", ma per Massimo Ruggeri: "La squadra deve dimostrare sul campo di voler vincere, non puoi fare grandi dichiarazioni i giorni prima della partita e poi..."
Auspica una reazione di carattere Valentina Catoni: "Speriamo che quella di stasera sia una partita talismano in cui i giallorossi possano smentirci. Intanto cerchiamo di tirare fuori un carattere degno per competere.", mentre per Fabio Maccheroni: "Juve-Roma? Ha ragione Allegri: se i giallorossi fanno risultato diventano pericolosi perché poi possono fare un gran filotto".
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
Speriamo che quella di stasera sia una partita talismano in cui i giallorossi possano smentirci. Intanto cerchiamo di tirare fuori un carattere degno per competere. Sadiq? E' un buon giocatore che ha carattere ma non per questo devi buttarlo nella mischia a buffo. Inoltre hai un giocatore che deve dimostrare quanto vale, perché non posso credere che Dzeko sia venuto a Roma e abbia smesso di giocare. La Champions? Per come sta giocando la Roma è un miraggio ottenerla (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo,92.7)
Se stasera dovesse arrivare una sconfitta si chiuderebbero le porte alla Roma per competere per le posizioni più alte della classifica. A questa squadra chiediamo carattere ed entusiasmo per affrontare la Juventus e questo campionato. Totti? A malincuore non me lo aspetto in campo questa sera (FRANCESCO TRINCA, Tele Radio Stereo,92.7)
De Rossi in difesa? Io gli ho visto fare una grande partita a Verona. Se oggi gioca male in difesa è colpa di chi fa il mercato. Adesso è difficile rimediare agli errori fatti in estate: la colpa di tutta questa situazione è di chi in estate ha messo in mano a un allenatore depotenziato una squadra assolutamente incompleta. Juve-Roma? Ha ragione Allegri: se i giallorossi fanno risultato diventano pericolosi perché poi possono fare un gran filotto (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)
Per questa sera non la vedo già persa in partenza come molti credono. Certo se perdi oggi dici addio ad ogni proposito di vincere lo scudetto. Per la Champions avresti ancora speranza (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo,92.7)
Ho dei dubbi sulla presenza di Salah: non sottovalutiamo Totti. In questo momento se c'è qualcuno che può mandare in porta Dzeko e farlo sbloccare è proprio Totti (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)
La squadra deve dimostrare sul campo di voler vincere, non puoi fare grandi dichiarazioni i giorni prima della partita e poi...(MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Guardando il calendario da dopo la partita con la Juventus, la Roma deve essere convinta di poter tornare in alto (GABRIELE FASAN, Rete Sport, 104.2)