MACCHERONI: "Problema del mercato è stato non prendere un allenatore" - BIAFORA: "Ma ieri ha ammesso le sue colpe"

06/12/2015 alle 23:24.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO

Il day after Torino-Roma è amaro per i giallorossi che si sono visti sfuggire i tre punti per una disattenzione difensiva che ha concesso ai granata di pareggiare su calcio di rigore allo scadere. "Più di Damato e Fabbri, è il maggior responsabile del pareggio di ieri", la condanna di Guido D'Ubaldo. Continua la sfiducia nei confronti dell'allenatore, con Fabio Maccheroni in prima linea: "Il problema del mercato della Roma è stato che insieme al centravanti non è stato preso un allenatore. La Roma con lo scudetto non lo vince". Spezza una lancia in favore del francese Filippo Biafora: " finalmente dopo tanto tempo mi è piaciuto nelle dichiarazioni perché è riuscito ad ammettere le sue colpe senza trovare alibi".

Amnesie difensive che rendono ancora più amara l'ennesima occasione sprecata: "I due rigori contro e Torino fanno ancora più male dopo il risultato di oggi del Napoli", la riflessione di Jacopo Palizzi.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Cerchiamo di rimanere vicini e positivi intorno a questo allenatore che volenti o nolenti siede sulla panchina della Roma. Un nuovo tecnico avrebbe bisogno di tempo per ambientarsi e dovrebbe lavorare con giocatori che non ha scelto (NOEMI PIERINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • I due rigori contro e Torino fanno ancora più male dopo il risultato di oggi del (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Da Batistuta in poi tu hai avuto Nonda e compagnia cantante, nel momento che ti arriva tu devi fare di tutto per farlo rendere al meglio, devi fare in modo che la squadra giochi per lui invece qui si pensa a non so quale alchimia di gruppo e sta li a fare il raccattapalle (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)
  • Non ho ancora capito quale sia il prototipo di allenatore per (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Parliamoci chiaro: la Roma ha solo 13/14 giocatori che danno sicurezza all'allenatore e questo è un problema per chi ha due competizioni da giocare (GABRIELE FASAN, Rete Sport, 104.2)
  • Più di Damato e Fabbri, è il maggior responsabile del pareggio di ieri (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Il Calcio è Servito)
  • finalmente dopo tanto tempo mi è piaciuto nelle dichiarazioni perché è riuscito ad ammettere le sue colpe senza trovare alibi. I tifosi sono arrabbiatissimi ma oggi se la sono presa anche con giocatori e società e non solo con (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Un presidente di una squadra in crisi che ha speso centinaia di milioni in tre anni e ha promesso tutto quello che ha promesso deve dire qualcosa, almeno una parola. Torni dopo sei mesi, vuoi almeno dire "sono il presidente della Roma"? Il problema del mercato della Roma è stato che insieme al centravanti non è stato preso un allenatore. La Roma con lo scudetto non lo vince (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)