ZUCCHELLI: "Non so quanto sarebbero motivati Totti e De Sanctis contro Frosinone e Sassuolo" - NISII: "Manca un centravanti riserva di Dzeko"

10/09/2015 alle 03:31.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Pochi giorni e la Roma scenderà in campo a , giallorossi che dovranno fare a meno di .
Roberto Pruzzo crede che: "La cosa più logica è che giochi al posto del bosniaco". "Due sono le soluzioni per sostituire : , che è la soluzione che si aspettano, oppure provi subito . ? Cosa c’entra il capitano con ?", risponde Ubaldo Righetti. Secondo Franco Melli comunque: "Per vincere a andrà bene qualsiasi tipo di Roma".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Avrei preso una riserva di come centravanti, uno alla Denis per intenderci. Così da non snaturare completamente il gioco quando mancherà il bosniaco (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Anche nei confronti dei giocatori, non so quanto sia giusto mettere e contro il e il Sassuolo perché sono squadre scarse. Non credo avrebbero grandi motivazioni (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 104.2)
  • Vorrei dare un consiglio al tifoso che ha subito una multa per non aver rispettato il proprio posto allo stadio: paga soltanto se vengono con i carri armati sotto casa tua! (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Mi sembra un pretesto ulteriore per portare all’esasperazione certe situazioni: guarda caso sono andati proprio in a cercare qualcuno che non sta al proprio posto. Come se in tribuna o da altre parti non succedesse (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma ha fatto il mercato con due giocatori che non facevano parte dell'organico giallorosso: è stata una magia di (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)
  • Se l'Inter vince il derby si siede al tavolo delle pretendenti alla corsa allo scudetto (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)

____

  • Non credo ci sia il rischio che si snobbi il , credo la Roma abbia fatto tesoro di quel che è successo a Verona. Ad oggi è più importante la partita di sabato che il (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)
  • La Roma nella sfida col ha tutto da perdere, qualsiasi cosa fa sarà sbagliata. Perchè se vince ha fatto il suo, ma se non lo fa è un disastro. In queste partite si rischia tantissimo, soprattutto a livello mentale (UGO TRANI, Rete Sport, 104.2)
  • Non credo cambierà modulo a data l'assenza di , ma non so fino a che punto si fidi di che è il sostituto naturale del bosniaco (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Sarebbe delittuoso lasciare fuori un calciatore con le qualità tecniche di , soprattutto vista l'assenza di . Se levi il fosforo e la fantasia alla squadra, rischi di renderla sterile (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5)
  • Non credo che sia il sostituto naturale di , mi convince fino a un certo punto. La cosa più semplice da fare in vista del è alzare o mettere Ucan (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)
  • è un pochino diverso dai giocatori con cui sono riuscito a parlare. E’ un ragazzo semplice, umile. A venticinque anni ha cambiato tre campionati, conoscendo grandi allenatori, da Luis Enrique a Guardiola. Sa quello che dice e te lo fa capire (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L'ipotesi di un centrocampo con , e mi preoccupa un po', non per le qualità dei singoli, ma perchè l'anno scorso più volte è apparsa una linea mediana di grande contenimento ma spesso incapace di costruire azioni da gol importanti. Se vuole inserire dal 1' deve cambiare modulo (CHECCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5)
  • Sponsor? Mi aspettavo una crescita commerciale della Roma più forte di quello che sta avvenendo, anche se probabilmente non è solo colpa del club (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • rischia di tornare a ridosso propria della prossima sosta delle nazionali di inizio ottobre, dove la Bosnia avrà due impegni fondamentali per la qualificazione all'Europeo. L'infortunio del centrocampista è di per se già una brutta tegola, in più le tempistiche non hanno aiutato (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ? Molte volte ce la prendiamo con i Ct e con le Federazioni ma in diverse occasioni il 'problema' sono i giocatori che vogliono a tutti i costi giocare e dare tutto per la Nazionale (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

 


 

 

  • è un discorso a parte. Non è che si è fatto male e allora gioca . Il capitano è un attaccante, il bosniaco è un centrocampista (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Io non farei mai il turn over. Lo farei al massimo dopo 2 o 3 mesi. La cosa più logica è che giochi al posto di (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Un consiglio al ? Il sta giocando con 7 dei giocatori che aveva in Serie C. Che consiglio gli si può dare? Spendete i soldi che non avete? (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • è abile e arruolato ma non dà le garanzie che servono alla Roma (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Per vincere a andrà bene qualsiasi tipo di Roma (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Questo è un momento delicato per l'infortunio di un centrocampista. Non si sa bene come sta la difesa e il reparto di mediana è corto, soprattutto se dovrà giocare centrale (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
  • non è un cambio, ha bisogno di un paio di giri per scaldarsi. E se tu usi i cambi per avere immediato sollievo in campo non è la soluzione ideale. Non posso credere che , i dirigenti e stesso non abbiano parlato di queste cose (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • Da sabato potremo iniziare a trarre considerazioni precise sulla Roma: alcune scelte dell’allenatore daranno un’impronta a quella che sarà la strada da seguire per la stagione. Se io vedo la stessa intensità messa in campo contro la , con tutto il rispetto del , la gara dovrebbero vincerla i giallorossi… (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Due sono le soluzioni per sostituire : , che è la soluzione che si aspettano, oppure provi subito . ? Cosa c’entra il capitano con ? (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)