MASSIMO ASCOLTO FLASH
"Ieri Garcia in conferenza stampa è stato molto determinato su quelle che saranno le linee guida della stagione", dice Alessandro Paglia. Ma ora la palla passa al mercato: "Romagnoli non si deve vendere", è il pensiero di Furio Focolari. Per Ugo Trani "30 milioni non te li da nessuno, neanche il cugino di Galliani". L'attesa è sempre per il grande colpo in attacco. "E' vero che Dzeko parte per l'Australia con il City, ma bisogna vedere anche con chi torna, io penso con la Roma", sentenzia Valentina Catoni.
Le perplessità però rimangono. "Ormai la cosa è questa: prima si vende, poi si compra", ammette Luca Valdiserri. "Ma allora non capisco perchè la Roma è stata venduta agli americani", chiosa Furio Focolari
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Qui a Pinzolo ci sono state le condizioni ideali per il ritiro e credo che questo posto sarà a lungo frequentato dalla Roma. Ieri Garcia ha raccontato la sua verità, il suo stato d’animo ed io, da tifoso, preferisco ascoltare il protagonista e non farmelo raccontare (DAVID ROSSI, Roma Radio, 100.7)
- Ormai la cosa è questa: prima si vende, poi si compra. Garcia? Io sono contrario a giudicare dall'umore le persone. Non mi sembra che sia solo in questo ritiro (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- La sensazione che ho percepito io dalla conferenza di ieri è che nessuno è indispensabile e incedibile, tanto meno Romagnoli. Garcia io l’ho visto più incupito con i media che con i tifosi, con i quali è sempre stato sereno e molto disponibile. Per me ad oggi la Roma è la quarta squadra in classifica, manca ancora tanto e si giudica alla fine, però così mi sembra al momento (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 105.6)
- 30 milioni per Romagnoli non te li da nessuno, neanche il cugino di Galliani (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Ieri Garcia in conferenza stampa è stato molto determinato su quelle che saranno le linee guida della stagione che è appena cominciata (ALESSANDRO PAGLIA, Roma Radio, 100.7)
- Romagnoli non si deve vendere. Non capisco perchè la Roma è stata venduta agli americani se si deve vendere per comprare (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5)
- E' vero che Dzeko parte per l'Australia con il City, ma bisogna vedere anche con chi torna, io penso con la Roma (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma ci sta mettendo una vita per vendere Destro al Monaco, il Milan sembra che in due ore ha già venduto El Sharaawy. Perlopiù a 20 milioni (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)