Il colpo promesso da Pallotta è arrivato. Kevin Strootman è un giocatore della Roma: un nome importante che non può non risuonare nell'etere r
Il colpo promesso da Pallotta è arrivato. Kevin Strootman è un giocatore della Roma: un nome importante che non può non risuonare nell'etere romano. "Un top player", secondo Michele Giammarioli. "Il centrocampista che mancava", secondo Riccardo Gentile. Non è dello stesso parere Tony Damascelli: "Ho delle perplessità: nel nostro calcio non c'è un ragazzo che ha quelle caratteristiche, qualcosa vorrà dire...". Luca Valdiserri esprime un dubbio: "Con lui, De Rossi e Pjanic manca dinamismo".
Alessandro Angeloni si lecca i baffi: "E ora deve rimanere De Rossi: sai che centrocampo con l'olandese". E a proposito del centrocampista di Ostia, Alessandro Austini rivela: "Non ci sono proposte che soddisfano la Roma e il giocatore".
_________________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
__________________________________________
- Per De Rossi non ci sono proposte che soddisfano nè la Roma nè il giocatore (ALESSANDRO AUSTINI, Radio Radio, 104.5)
- Strootman è un grande acquisto, è il centrocampista che mancava. Ma c'è qualcosa che non mi convince: la soluzione Maicon a destra lascia dei punti interrogativi (RICCARDO GENTILE, Rete Sport, 105.6)
- La Roma farà un'ottima stagione. Non vince il campionato ma lo sfiora (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 105.6)
- Se Strootman fosse stato un top player l'avrebbe comprato il Barcellona o il Real Madrid (DAVID GRAMICCIOLI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Strootman? Un'ottima operazione, ma per me non è il top player di cui parlava Pallotta (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Mi piacerebbe che potesse terminare la sua carriera a Roma Moscardelli, è un giocatore di cui nessuno parla ma è l'attaccante ideale per entrare a partita in corso (ENRICO MAIDA, Rete Sport, 105.6)
- Strootman è un giocatore importante, ma serve ancora qualcuno che dia elettricità (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5)
- 30 milioni per Marquinhos? Si vede che lo hanno visto nel girone d'andata... (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5)
- Credo che la cessione di Marquinhos al PSG sia già definita. Oggi potrebbe lasciare il ritiro giallorosso (GIANLUCA PIACENTINI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Maicon? Credo che possa essere un'operazione in stile Pirlo (FRANCESCO ODDO CASANO, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Strootman? Ritenerlo un top player forse è esagerato, è sicuramente un buon giocatore. Se la Roma non dà via De Rossi avrà davvero un bel centrocampo nella prossima stagione (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Se la Roma completasse lorganico con Costa e Gervinho e le partenze di Borriello e Osvaldo sarebbe un grande attacco (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Diego Costa non vedrebbe di cattivo occhio l'idea di lasciare Madrid. Considera Roma una piazza importante (FRANCESCO CANALE, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma sembra ancora una volta tagliata per il 4-2-3-1 (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Voglio rinascere Zanzi, fa una vita fantastica (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
- - - - - - - - - - -
- Strootman è un top player: lo dimostrerà (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
- Osvaldo sembra farlo apposta: rifiuta tutte le offerte che arrivano, ma cosa vuole? Andrebbe preso a calci nelle terga, ecco cosa (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
- Strootman è un ragazzo di personalità, ma non è un incontrista: è lento, ma ha passo lungo. A me piace, è buon giocatore ma non somiglia a Van Bommel come leggo in giro. Io lo vedo come una sintesi di Pjanic e Bradley (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Roberto, mi ricordi quello che diceva George Best di Beckham: non sa fare tantissime cose, ma è un buon giocatore. Non voglio andare contro la Roma, ma ho delle perplessità su questo giocatore: nel nostro calcio non c'è un ragazzo che ha quelle caratteristiche, qualcosa vorrà dire (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Adesso sono curiosa, con Strootman, di vedere quale ruolo farà De Rossi: farà il regista? Con Zeman giocava al centro, ma per decisione del calciatore: era autogestione in campo, si metteva dove voleva (CINDY SIMONACCI, Centro Suono Sport, 101.5)
- Pjanic è proprio un ibrido, non riesco a vederlo da nessuna parte. E con Strootman ora come giocherà? (BRUNO RIPEPI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
- Pjanic da regista arretrato potrebbe giocarci, ma deve cresce fisicamente... (JONATHAN CALO', Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
- Il problema ora è il costo di Strootman: pagandolo 22 milioni, non puoi permetterti di metterlo in panchina. I fatti di Bergamo? Mi aspettavo delle reazioni più indignate, le foto dei siti sono passate inosservate. Nessuno difende la Roma, ci pensiamo noi (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Garcia mi piace sempre di più: mi dà lidea di uno che non voglia perdere tempo. Certo, deve confermare la mia idea anche sul campo, sennò è inutile (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Bello vedere qualche sorriso in più, ma la situazione in campo è sempre molto tesa e concentrata. Modulo? Per me meglio il 4-3-3 (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Per me il più un forma, ora come ora, è Florenzi (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Pjanic io ora lo vedo al centro del gioco: da centrale di centrocampo, con De Rossi e Strootman, può funzionare (ANDREA PUGLIESE, Rete Sport, 105.6)
- E' un bel centrocampo quello con De Rossi-Pjanic-Strootman, ma manca di dinamismo. Dobbiamo sempre considerare il possesso palla avversario (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Prematuro parlare di cambio di vento: Strootman è un buon giocatore, ma vediamo chi verrà ceduto (RICCARDO GENTILE, Rete Sport, 105.6)
- E ora deve rimanere De Rossi: sai che centrocampo con l'olandese... (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)