MASSIMO ASCOLTO by Night - LEGGERI: "E' arrivata l'offerta del Chelsea per De Rossi" - CARMELLINI: "Il problema è che lo svendi" - FRANCI: "Strootman? Grande giocatore" - PAGLIA: "Ma le possibilità che arrivi sono al 5 %"

05/07/2013 alle 13:32.

Si intensificano i movimenti di mercato e l'etere romano fa spola tra la possibile cessione di Daniele De Rossi e l'interesse per Strootman. Se per Paolo Franci, il centrocampista del PSV è

 Si intensificano i movimenti di mercato e l'etere romano fa spola tra la possibile cessione di Daniele e l'interesse per . Se per Paolo Franci, il centrocampista del PSV è "un grande giocatore che gioca un 'calcio sfacciato'", di diverso avviso è Flavio Di Stefano: "Non è un crack". "Sarei davvero sorpreso" aggiunge Stefano Piccheri.  Ma c'è a chi non piace come il mercato sta andando avanti: "Nessuno è stato chiaro sulle strategie" la critica di Iacopo Savelli. 



Tiene banco la vicenda : sembra sempre più vicina  la separazione con il club giallorossi e gli opinionisti si dividono. "
ll problema è che lo svendi, nella passata stagione nessuno si è preso la responsabilità della cessione", afferma Tiziano Carmellini. "E' ormai del Chelsea", prosegue Max Leggeri. Ma ribatte Tonino Cagnucci: "Nel chiacchiericcio generale, rimane un fatto: la Sud non l'ha mai criticato". 

C'è anche Osvaldo in lista per il mercato in uscita: "La Roma lo dà via solo perché non è in grado di educarlo, perché è uno dei migliori" il pensiero di Maurizio Catalani. "E comunque nessuno è ancora intervenuto sul battibecco tra lui e Andreazzoli" aggiunge Luca Valdiserri. 

____________________________________



Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.



_____________________________________

  • Continuo a pensare che se e lasciasse la Roma propenderebbe per il Chelsea più che per il Psg. Ma se per Hernanes i parigini sarebbero disposti a spendere 25 milioni, perchè vale 12? (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

     
  • La trattativa per portare a Roma esiste ma non è semplice. La prima scelta del giocatore è la Premier League. Vuole andare a giocare in Inghilterra dove ci sono un paio di club che lo stimano (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)

     
  • alla Roma? Le possibilità rasentano il 5%. Mi sembrerebbe strano, è uno dei migliori mediani giovani che circolano in Europa (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7)

     
  • ? Se è la stella mi sta bene ma gli altri acquisti devono essere al suo livello. Vorrei rinforzi mirati nei posti giusti (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)

     
  • Per me Marquinhos va via. L'unico giocatore che non mi farebbe effetto se fosse ceduto è Osvaldo (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

  • Osvaldo è un giocatore assolutamente valido dal punto di vista tecnico. E’ uno dei migliori centravanti in Italia e nel mondo. Lo dai via perché non sei in grado di educarlo (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)

     
  • Ho sempre sentito dichiarazioni sul fatto che "faremo una grande squadra", ma nessuno ha reso mai chiare le strategie e i tifosi sono all'oscuro di tutto (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)

     
  • Marquinhos? Se dovesse arrivare uno sceicco ascolterei l'offerta. Per un difensore l'incedibilità non esiste (ENRICO MAIDA, Rete Sport, 105.6)

     
  • Romagnoli può essere quello che è stato Marquinhos la scorsa stagione. Magari parte in sordina per poi conquistare il suo spazio. Il è interessato a Marcos ma non va oltre i 20 milioni... (FRANCESCO CANALE, Tele Radio Stereo, 92.7)

     
  • Sto ancora aspettando ci sia qualcuno nella Roma che dica che Osvaldo ha fatto bene a dare del laziale ad Andreazzoli e Andreazzoli a beccare Osvaldo. La società sarebbe dovuta intervenire (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
  • Credo che se la Roma dovesse cedere uno come , dovrebbe virare assolutamente su un giocatore importante di pari età e per lo meno di pari livello (GUGLIELMO TIMPANO, Manà Sport, 90.9)

     
  • Se è vero che il Tottenham offre 23 milioni di euro alla Roma per , bisogna fare un bel fiocco e spedirlo subito in Inghilterra. Un giocatore di talento che non ha però mostrato quel carattere adatto per vestire la maglia giallorossa (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9)

     
  • ? Io sarei ultrasorpreso se si riuscisse a chiudere per una trattativa del genere. Non sarà un fenomeno ma è un nome che è sui taccuini di tutti i ds del mondo (STEFANO PICCHERI, Tele Radio Stereo, 92.7)

     
  • L'offerta di 23 milioni di euro per è irrinunciabile, lo cederei subito perchè vorrebbe dire monetizzare dopo due anni, in cui il giocatore non si è valorizzato, il doppio di quello che è stato speso per acquistarlo. Con quei soldi la Roma potrebbe prendere , grande centrocampista e uno tra o Capoue rinforzando insieme a e il suo centrocampo (FRANCESCO ODDO CASANO, Manà Sport, 90.9)

     
  • Mai la ha criticato , mai uno striscione contro. Anzi, l'eccezione è stata un messaggio: " non si tocca". Nella Roma à che parla di , piena di chiacchiericcio, c'è una Roma, quella della , che non lo ha mai criticato (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

  • è un grande giocatore. Ed è già pronto, non ha bisogno di adattamento. Per dirla alla , gioca un calcio ‘sfacciato’ (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)

     
  • Tra a 15 milioni e Nainngolan a 20, prendo tutta la vita l’olandese. La valutazione di è esagerata (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

     
  • Su vado controcorrente: è’ un buon giocatore, ma secondo me non è un crack di mercato (FLAVIO DI STEFANO, Elle Radio, 88.1, Il mio canto libero)
  • è un ottimo giocatore, era un obiettivo di grandi squadre già dall’anno scorso. Lo andrei a prendere, farei quello che ha fatto . ? Continuo a dire che andrà via. Può darsi che mi sbagli, ma il fatto che si cerchi un centrocampista conferma l’idea che partirà (GIANCARLO PADOVAN, Rete Sport, 105.6)

     
  • ? il problema è che oggi lo svendi. Venderlo lo scorso anno avrebbe avuto un senso, ma nella scorsa stagione nessuno si è preso la responsabilità della cessione (TIZIANO CARMELLINI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)

     
  • ormai è del Chelsea, è arrivata l'offerta di Mourinho, 11,7 milioni di euro (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)

     
  • Credo che se la Roma riuscirà a vendere Osvaldo a 20 milioni e un altro giocatore si ributterà su Jovetic. Se cedi l'italo-argentino non puoi accontentarti di Gilardino (ANGELO , Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)

     
  • in questo momento lo svendi. Ora vediamo cosa succede con Leonardo a Roma, perché da Parigi arrivano bei soldi. Per me preferisce Mourinho, ma Parigi e Londra sono à in cui vai molto volentieri (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)

     
  • ? Magari lo prende la Roma. Mi sembra nel panorama europeo uno dei centrocampisti più di prospettiva. E' l'intermedio sinistro perfetto in un centrocampo a tre (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)