MASSIMO ASCOLTO - ZUCCHELLI: "Osvaldo? Vale la pena sopportare qualche vacanza in più" - RUGGERI: "Vi dispiacerebbe se il derby di Coppa finisse così?" - FALLICA: "Rigore di De Rossi? Era spalla" - ASPRI: "Spalletti non è una via abbandonata"

05/05/2013 alle 14:06.

Pablo Daniel Osvaldo è il protagonista indiscusso della vittoria al Franchi contro la Fiorentina. Il numero 9 giallorosso ha regalato in extremis i 3 punti ad Andreazzoli, allontanando

 

Pablo Daniel Osvaldo è il protagonista indiscusso della vittoria al Franchi contro la . Il numero 9 giallorosso ha regalato in extremis i 3 punti ad Andreazzoli, allontanando voci di partenza e di contrasti con l'ambiente. "E' forte, vale la pena sopportare un tweet o una vacanza a Londra in più", è la considerazione di Chiara Zucchelli. "Ma i tifosi hanno il diritto di fischiare chi se ne va a fare i cavoli suoi. Se continua così sarà il primo ad essere osannato", replica Matteo Roscioni.

Il mancato rigore concesso alla per il fallo di mano di fa discutere l'etere romano. Luca Fallica non ci sta: "Era spalla. Poi Gonzalo doveva essere espulso per l'entrata su ". Roberto Renga invece non ha dubbi: "Era seconda ammonizione, espulsione e rigore".

Massimo Ruggeri comincia a pensare al derby di Coppa: "La fotocopia di -Roma sarebbe il massimo". Intanto si continua a parlare del futuro allenatore: "Secondo me si sta cercando ancora di convincere Spalletti, non è una via abbandonata", è l'opinione di Fabrizio Aspri.

__________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___________________________________

 * I risultati danno ragione a Andreazzoli, ma come gioco e singoli giocatori c’è stata un’involuzione (Massimiliano Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)



* Il rigore di ? Era spalla. Gonzalo Rodriguez doveva essere espulso per quell'entrata su
e non è stato neanche sanzionato (
Luca Fallica, Tele Radio Stereo, 92.7)



* Osvaldo? Basterebbe fermarsi alla critica sul momento senza per forza dover allagarla alla cessione e alle cose di contorno. Bisognerebbe limitarsi agli eventi quando si critica, essere più equilibrati (Lorenzo Serafini, Rete Sport, 105.6)



 * Osvaldo? Mi sembra che le critiche di questi mesi siano state abbastanza normali. Il tifoso ne ha il diritto. Se torna a far gol siamo tutti contenti ma se lo abbiamo criticato non mi sembra ci sia dell'assurdo. Non pervenuto in tante partite (Camilla Spinelli, Rete Sport, 105.6)



* Il rigore di ? Se la prende con il braccio, diciamo che era seconda ammonizione, espulsione e rigore (
Roberto Renga, Radio Radio, 104.5)



* Ci sono dei giocatori limitati rispetto ad Osvaldo ma è gente che ci mette l'anima e il cuore. I tifosi hanno il diritto di fischiare qualcuno che se ne va a fare i cavoli suoi. Se Osvaldo continua così sarà il primo ad essere osannato dalla piazza (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)



* La ieri ha giocato, della Roma non ho visto un gioco e una manovra organizzata (
Riccardo Loria, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)



* Obiettivamente, a voi dispiacerebbe se il derby di Coppa Italia finisse così? La fotocopia di -Roma sarebbe il massimo (
Massimo Ruggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)