Arabo sì, arabo no, arabo forse: oggi ha parlato Moncalvo, portavoce dello sceicco, cercando di fare chiarezza.
Capitolo Andreazzoli. Secondo Angelo Di Livio potrebbe essere riconfermato a fine stagione perchè: "Sta gestendo bene tutto e sta ottenendo risultati". Pierluigi Pardo aggiunge: "Ha ridato la chimica, l'energia, il morale e la fiducia alla squadra".
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Io non scarterei l'ipotesi della riconferma di Andreazzoli. Sta gestendo bene tutto e sta ottenendo risultati (Angelo Di Livio, Radio Manà Manà, 89.1)
* L'allenatore deve pensare all'interesse collettivo e Andreazzoli ha ridato la chimica, l'energia, il morale e la fiducia alla squadra (Pierluigi Pardo, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La squadra combatte meglio, con maggiore fiducia. Prima non ci credeva (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Queste parole di Moncalvo sanno di muro contro muro: parlare di contrasti tra Unicredit e americani mi sembra esagerato (Angelo Mangiante, Rete Sport, 105.6)
* Darei il 2% di possibilità alla Roma di arrivare in Champions. Il testa a testa con il Milan difficilmente lo vinci ma il talento della Roma può fare la differenza, è la cosa che lascia speranza (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Perché non dovrei credere che Al Qaddumi abbia avuto uneredità sbloccata? (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Se cè un appunto da fare ad Andreazzoli in queste prime partite, è quello di aver lasciato in panchina Florenzi. Se si fosse chiamato De Rossi, qualcuno ci avrebbe fatto caso (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* Non è lo sceicco che deve capire con chi ha a che fare, ma è la Roma. Più passa il tempo e più aumentano i dubbi. La Roma ha fatto bene a fissare una scadenza (Luca Pelosi, Radio Ies, 99.8, La città nel pallone)
* A livello societario qualche inquietudine sull'immagine c'è. Mi sembra scontata la fine: a trattativa ancora aperta già ci sono insulti... (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Le verifiche sull'arabo sono state fatte: se queste verifiche saranno sbagliate, a quel punto ci si può fare la domanda su chi ha in mano la Roma (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)
* In questa trattativa sono usciti i nomi di Moncalvo, Durante e Padovano: tutte persone vicine a Moggi (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Se confermerei Andreazzoli? Se vince contro la Lazio la Coppa Italia io lo farei presidente (Tonino Cagnucci, Rete Sport, 105.6)