MASSIMO ASCOLTO - RENGA: "Con Zeman poca pazienza" - NISII: "Di lui si è vista solo la parte peggiore" - DI GIOVAMBATTISTA: "Quali sono i veri obiettivi?" - FOCOLARI: "La squalifica di Tachtsidis avvantaggia la Roma..."

30/10/2012 alle 16:32.

Dopo l'ennesima sconfitta della Roma in casa, l'etere romano è alla ricerca di un colpevole. C'è chi punta il dito contro Zeman, come Nisii:

E ora gli obiettivi della Roma si fanno ancora più incerti: " dice che dobbiamo fare un punto in più rispetto all'anno scorso. Ma lo Scudetto? E la ? Fate pace col cervello..." è il pensiero di Di Giovambattista. Continua Melli: "E la questione stadio è ancora ferma... la proprietà si è un po' stufata". 

Intanto, domani c'è il Parma, e la Roma "ha il vantaggio della di Tachtsidis..." ironizza Focolari. 

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

* Perché l'anno scorso Luis Enrique è rimasto fino alla fine e ora a Zeman diamo 5 minuti? (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* La proprietà si è un po' stufata. La questione stadio è ancora ferma. Questi potrebbero anche pensare "ma qui, che si fa...?" (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Ieri abbiamo scoperto da che l'obiettivo è fare un punto in più dell'anno scorso. Prima lo Scudetto, poi la , ora un punto in più dell'anno scorso... Fate pace col cervello (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Contro il Parma la Roma ha il vantaggio della di Tachtsidis, ma verrà annullato se giocherà Bradley regista. Giallorossi favoriti? Amauri sarà marcato da Marquinhos... (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* In questi 4 mesi di guida tecnica la società ha capito che quello che si pensava di fare con Zeman non si potrà fare (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Dico a Zeman: "Mister, c'è una trappola. E' evidente" (Bruno Ripepi, Centro Suono Sport, 101.5)

* Se valutiamo 18 milioni Lamela e 25 , allora per sono stati rifiutati 57 milioni di euro? Non si può dire che sono stati rifiutati 100 milioni di euro per questi tre (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5) 

* Finora di Zeman non si è visto nulla se non la parte peggiore (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Siamo a fine ottobre: parlare di cambio allenatore ora è una cosa impensabile. Fiducia a Zeman (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)

*Ho sentito la conferenza stampa di Zeman: mi sono cascate le braccia (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Se Luis Enrique lo scorso anno diceva che José Angel aveva disputato una buona stagione, era un fesso; se Zeman invece dice che Tachtsidis è il migliore in campo ha ragione... (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)